Sherlock – Stagione 5 si farà? Per Benedict Cumberbatch “mai dire mai”

Benedict Cumberbatch si esprime sulla possibilità di vedere Sherlock - Stagione 5 con lui e Martin Freeman di nuovo insieme.

Da leggere

Che fine ha fatto Alexandre Sterling? Tutto ciò che sappiamo sulla vita attuale del Mathieu de Il tempo delle mele

Chiunque sia stato adolescente negli anni Ottanta ha vissuto il momento più romantico del mondo con Il tempo delle...

Blade Runner – Black Lotus: rivelato il trailer della serie anime spin-off

Adult Swim e Crunchyroll hanno svelato il trailer della serie anime Blade Runner: Black Lotus, ambientata tra gli eventi...

Le terrificanti avventure di Sabrina: nuova serie live-action in arrivo?

Lo showrunner de Le terrificanti avventure di Sabrina vorrebbe realizzare una nuova serie live-action. La storia di Sabrina Spellman è...

Volto del celebre detective nella serie TV, Benedict Cumberbatch parla di Sherlock – Stagione 5, spiegando se e quando nuovi episodi potrebbero vedere la luce

Sono ormai più di 3 anni che i fan sperano di avere notizie su un possibile Sherlock – Stagione 5, ma finora le speranze di rivedere Benedict Cumberbatch e Martin Freeman di nuovo nei panni del detective e del suo fidato amico si sono rivelate alquanto flebili. Ogni tanto, da parte delle personalità coinvolte nello show sono arrivate scintille di ottimismo che, seppur cauto, non ha impedito agli estimatori della serie di tornare a sperare, ma per il momento nulla di concreto si è ancora palesato all’orizzonte.

A ribadire, seppure con le dovute precauzioni, che la speranza è l’ultima a morire ci ha pensato di recente proprio Benedict Cumberbatch. Intervistato da Collider, la star è stato molto trasparente riguardo il fatto che, ora come ora, non sembrano esserci piani effettivi per realizzare Sherlock – Stagione 5. Tuttavia, come sottolinea l’attore, non bisogna mai dare nulla per scontato:

Sono la persona peggiore a cui chiederlo, perché ovviamente penso che non si debba mai dire mai. Ma non lo so. E sono la persona peggiore a cui chiedere perché la mia agenda è davvero piuttosto piena al momento, come quella di Martin [Freeman] e di tutti gli altri attori chiave coinvolti. Quindi, chi lo sa? Un giorno, magari, se la sceneggiatura funziona. E dico ‘la sceneggiatura’, magari potrebbe essere un film invece che la serie. Chi lo sa? A ogni modo, per ora no.

Scopri Gli irregolari di Baker Street, la nuova serie legata a Sherlock Holmes

Se anche non vedremo mai Sherlock – Stagione 5, Benedict Cumberbatch sembra mantenere un dolce ricordo dei suoi giorni da investigatore privato, tanto che non escluderebbe di riprenderne le vesti in un film. Autori e produttori della serie, in ogni caso, non sembrano al momento essersi mossi in alcun modo per far indossare nuovamente all’attore l’immancabile cappello da cacciatore. Cumberbatch continua comunque a rimanere, come egli stesso ha evidenziato, molto impegnato. La star è impegnata nella promozione del suo ultimo film, il thriller The Courier, e prossimamente riprenderà i panni dello Stregone Supremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Ultime notizie

Che fine ha fatto Alexandre Sterling? Tutto ciò che sappiamo sulla vita attuale del Mathieu de Il tempo delle mele

Chiunque sia stato adolescente negli anni Ottanta ha vissuto il momento più romantico del mondo con Il tempo delle...

Articoli correlati