Sherlock 4 – Mark Gatiss annuncia l’inizio delle riprese

Da leggere

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Sesso, amore e goop: recensione della serie con Gwyneth Paltrow

Dopo The Goop Lab Gwyneth Paltrow torna su Netflix dal 21 ottobre 2021 con Sesso, Amore e Goop, la...

Block title

La quarta serie di Sherlock targata ABC ha ricominciato le riprese e l’ha annunciato attraverso un video su Twitter, che potete vedere di seguito.
Nel video il co-creatore Mark Gatiss (che tra l’altro interpreta anche Mycroft Holmes) annuncia il loro ritorno e l’inizio dell’avventura prima di mostrare la lavagna di produzione.

Sherlock 4 – Mark Gatiss annuncia l’inizio delle riprese

Tra le altre rivelazioni si annovera che a dirigere il primo episodio sarà Rachel Talalay. La regista ha diretto il film Tank Girl, ma più recentemente si è vista al lavoro su la serie 8 e 9 di Doctor Who.

Sherlock è una rivisitazione moderna degli amati racconti ispirati al detective di Arthur Conan Doyle e vede nel cast star del calibro di Benedict Cumberbatch, che interpreta Sherlock Holmes e Martin Freeman che veste i panni del dottor John Watson. Lo show ha avuto una lunga pausa dopo la terza stagione, ma è tornato per uno speciale a Capodanno, dal titolo  ettacolo è stato in una lunga pausa dal momento che la Serie 3 finale, ma è tornato per il giorno speciale di Capodanno dal titolo Sherlock: The Abominable Bride (Sherlock: la sposa fantasma).

Non è ancora stata ufficializzata la data d’uscita della quarta stagione, ma ci si aspetta che arriverà entro il 2017.

Benedict Cumberbatch, amatissimo e noto al grande pubblico per The Imitation Game apparirà anche in Doctor Strange e sarà al cinema il 19 e 20 aprile con Amleto, a riguardo del quale ha dichiarato: “È veramente emozionante poter aprire la nostra produzione teatrale di Amleto ad un più vasto pubblico con il National Theatre Live. L’idea che le persone che, per un qualsiasi motivo, non possono raggiungere il teatro possano invece unirsi a noi per una notte nelle sale cinematografiche di tutto il mondo è straordinaria. Ogni proiezione sarà senza dubbio caratterizzata da una propria atmosfera, ma ovunque si stia guardando lo spettacolo, grazie alla brillante squadra del National Theatre Live, sarete proprio nel cuore dell’azione e nel miglior posto disponibile in sala”.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Articoli correlati