Sherlock: la sposa fantasma nella terza clip di The Abominable Bride

Solo un paio di settimane ci separano dal debutto su BBC One dello speciale natalizio di Sherlock: The Abominable Bride ed ecco arrivare online una terza clip con i protagonisti dell’episodio speciale contro un misterioso e spaventoso fantasma femminile.
The Abominable Bride debutterà il giorno di Capodanno su BBC One, ma, dato l’enorme successo della serie creata e scritta da Steven Moffat – già showrunner di Doctor Who – e Mark Gatiss – famoso attore e sceneggiatore britannico – vedrà la luce anche nelle sale italiane per un evento speciale organizzato da Nexo Digital solo il 12 e 13 Gennaio 2016. [Qui potete leggere tutte le informazioni a riguardo]

The Abominable Bride, attesissimo, vede ovviamente il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni di Sherlock Holmes e Martin Freeman in quelli del fidato Dr. John Watson. Con loro anche Amanda Abbington nei panni di Mary Morstan, Rupert Graves come Lestrade, Louise Brealey come Molly Hooper e Una Stubbs come l’imperterrita Signora Hudson.

Abbiamo già visto un’anteprima della puntata speciale nel trailer ed in un’altra clip ed abbiamo avuto modo di ammirare scenografie impeccabili e costumi di bell’aspetto e precisi nell’ambientazione di fine ‘800, ma ora, con la nuova clip, otteniamo un più chiaro senso di ciò a cui il titolo fa riferimento e la traiettoria apparente della storia stessa. Da quello che si può ricavare, l’investigatore e il suo assistente, sono ora a caccia di un assassino spettrale in un abito da sposa e il velo, appartenente ad una sposa che si crede essere morta, è l’emblema di un angelo vendicatore che colpisce per le strade di Londra.

Ammirate voi stessi:

Fonte: Collider