She-Hulk: problemi creativi per la serie Marvel? [RUMOR]

In She-Hulk, Tatiana Maslany darà volto a Jennifer Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue dal cugino Bruce Banner.

Secondo una fonte, la serie She-Hulk con Tatiana Maslany starebbe attraversando una fase difficile a causa di divergenze creative

Potrebbe esserci qualche guaio per She-Hulk, serie che la Marvel sta attualmente sviluppando con l’intenzione di farla arrivare su Disney+ così da raccontare al mondo la storia della cugina di Bruce Banner. Lo show è ormai in fase di lavorazione da qualche tempo ma, secondo recenti rumor, lo sviluppo non starebbe procedendo nel migliore dei modi a causa di problemi creativi.

A riportare la voce è Jeff Sneider, noto per avere diverse fonti interne all’industria. Ospite di The Hot Mic With Jeff and John, come riporta The Direct, Sneider avrebbe spiegato di aver sentito “cose non buone dietro le quinte”, sostenendo di aver sentito “più di una volta” che il progetto “non sta prendendo una forma molto buona”. Chiedendo se ci fossero guai per alcune delle serie Marvel in sviluppo, tutti gli avrebbero risposto: “She-Hulk è quella che potrebbe essere un problema”. Il reporter ha aggiunto che tale voce potrebbe non essere fondata e che bisognerà attendere l’uscita dello show, ma ha ribadito che ad avergli confessato la situazione sarebbero “persone che ci stanno lavorando”, che gli avrebbero laconicamente detto: “Vedremo”.

Sneider crede tuttavia che, quando si lavora a progetti come quelli pensati per l’universo Marvel, non è raro che si pensi che quello a cui si sta dando forma sia qualcosa che “potrebbe essere davvero stupido”, dicendosi sicuro che lo stesso sarà successo con titoli come Guardiani della Galassia, aggiungendo che “la maggior parte delle volte [la Marvel] riesce a sfangarla, ma arriverà il tempo in cui non ci riuscirà”, semplicemente perché queste sono “le leggi del cinema, le leggi dei numeri”.

Leggi anche: Loki tornerà in un film del Marvel Cinematic Universe? 

Prima di farsi prendere dal panico, dunque, è bene prendere questi rumor su She-Hulk per quello che sono: semplici voci. Se non altro, lo show ha radunato un ottimo cast su cui costruire una serie potenzialmente intrigante per i fan. Star assoluta sarà Tatiana Maslany, che vedremo nei panni di Jennifer Walters (QUI alcune immagini che anticipano il suo look una volta trasformata), avvocato che riceve una trasfusione di sangue dal cugino Bruce Banner; quest’ultimo apparirà nuovamente interpretato da Mark Ruffalo e, sempre in tema di grandi ritorni, rivedremo Tim Roth nelle vesti di Abominio. La serie non ha ancora una data di uscita ufficiale, così come non sono stati svelate chiare informazioni sulla trama.

Tags: Marvel