Guardiani della Galassia, James Gunn annuncia l’arrivo di nuovi personaggi nell’MCU

Il prossimo dicembre arrivano i Guardiani della Galassia con uno speciale natalizio davvero "ridicolo": parola di James Gunn

James Gunn ha fatto luce su alcuni aspetti dello speciale natalizio in arrivo su Disney + il prossimo dicembre: ecco cosa aspettarci dai Guardiani della Galassia!

Lo speciale di Natale di Guardiani della Galassia si prospetta come un’avventura davvero folle, in vero stile James Gunn! Il regista, infatti, dal suo debutto nei cinecomic con Guardiani della Galassia nel 2014, non ha fatto altro che sorprendere i fan con le sue trovate incredibilmente ironiche, fantasiose e paradossali! Il surreale regista, infatti, ha sotto il suo nome veri e proprio capolavori del genere superhero movie, come The Suicide Squad e la serie TV Peacemaker.

In una recentissima intervista, Gunn ha definito l’episodio speciale di Guardiani della Galassia come “la cosa più incredibile che io abbia mai fatto”. “È totalmente ridicolo e ogni giorno non riesco a credere che lo stiamo girando davvero. Noi siamo tutti innamorati del progetto. È qualcosa di completamente diverso rispetto a ciò che abbiamo fatto finora. Non vedo l’ora che i fan lo vedano“ ha affermato l’artista. Inoltre, dalle stesse parole del regista si evince che grandi novità sono dietro l’angolo per i fan dei Guardiani. C’è, infatti, più di una new entry nel cast dello speciale. “Nell’MCU entreranno nuovi, meravigliosi personaggi” ha annunciato Gunn.

Inoltre, il progetto uscirà molto presto, ovvero il prossimo Natale. I fan non dovranno aspettare ancora a lungo” ha aggiunto James Gunn nell’intervista. La genialità di Gunn è stata stabilita anche dal suo lavoro con la DC, grazie al successo di The Suicide Squad e di PeacemakerI fan sono in attesa, inoltre, di Guardiani della Galassia, Vol.3. James Gunn ha certamente realizzato progetti impressionanti nella sua sua carriera, ma stando alla sua opinione nessuna regge il confronto con Guardiani della Galassia – The Holiday Special. Come ha confermato a RadioTimes.com, il suo nuovo progetto ha raggiunto dei livelli di follia e ridicolaggine mai raggiunti prima.