Mark Ruffalo tra la Sardegna e Palermo: la vacanza in Italia di Hulk, tra malloreddus e foto con i fan

Mark Ruffalo si è concesso una vacanza in Italia, immortalata sui social da numerosi fan.

Mark Ruffalo – attore noto per il ruolo di Hulk all’interno del MCU – si è unito alla folta schiera di attori e celebrità di Hollywood che in questi mesi hanno raggiunto l’Italia, per questioni lavorative ma anche per godersi una rilassante vacanza. Ed è proprio per una vacanza che Ruffalo si è recato per qualche giorno in Sardegna, per poi spostarsi a Palermo, città nella quale è stato immortalato da numerosi fan.

Mark Ruffalo e la vacanza a Palermo e in Sardegna – l’affetto dei fan è travolgente!

Mark Ruffalo ha deciso di cominciare il tour del capoluogo siciliano dal centro storico, accompagnato dalla guida turistica Daniela Lo Secco. Un incontro immortalato da una foto condivisa sui social, la prima di una lunga serie di scatti postati sulle pagine Facebook ed Instragram di moltissimi fan. Lo Secco e Ruffalo hanno deciso di concedersi la “foto-ricordo” in piazza Pretoria, davanti alla fontana caratterizzata da alcune statue nude – e per questo ribattezzata dai palermitani “fontana della vergogna”.

Parasite, Mark Ruffalo, cinematographe.it

Nonostante la tenuta assolutamente casual, Ruffalo è stato poi fermato da alcuni fan. Un’ondata di affetto ha quindi travolto la star, fra le più affabili ed apprezzate dello star system, nonostante la sua riservatezza. Affetto dimostrato anche nei commenti alle foto postate sui social: “Ho beccato un Mark Ruffalo selvatico a Palermo quest’oggi. Non potete capire l’emozione. P.s. Troppo simpatico e disponibile, l’ho beccato nella sua versione non rabbiosa. Zona centro storico, corso Vittorio Emanuele per la precisione” – scrive il fan Piero Sena. Immancabile, poi, la pioggia di like e “cuori” allo scatto condiviso, che ha fatto il giro del web finendo anche sulle pagine Marvel Community Italia e Marvel Avengers Italia.

Durate la sua vacanza italiana l’attore è anche andato in Sardegna ed esattamente in Barbagia, ad Aritzo. Di seguito il post condiviso da Your Sardinia Experience in cui l’attore si cimenta addirittura nella preparazione dei tipici malloreddus.

Mark Ruffalo è da sempre impegnato in una carriera divisa fra piccoli progetti indipendenti e grandi blockbuster. La sua ultima apparizione negli “ingombranti” panni di Hulk risale alla serie Marvel She-Hulk, incentrata sulle avventure di sua cugina Jennifer Walters, attesa per il 18 agosto su Disney+.