Comic-Con 2022, Charlie Cox tornerà nel ruolo di Daredevil in Spider-Man: Freshman Year

Il ritorno di Charlie Cox nei panni di Daredevil/Matt Murdock potrebbe avvenire molto prima del previsto: l'annuncio al San Diego Comic-Con!

Charlie Cox, il “bravo avvocato” Matt Murdock del mondo Marvel e di Spider-Man: No Way Home, riprende il suo ruolo di Daredevil nella prossima apparizione dell’Uomo Ragno. Arriva la conferma dal San Diego Comic-Con, fucina di nuove notizie riguardanti tutti gli show e i film in arrivo per i prossimi mesi. I fan attendono questo evento con grande trepidazione, in quanto fornisce una serie di interviste, trailer, preview che nessun altro tipo di fiera mette a disposizione dei suoi utenti. Le news Marvel, ovviamente, sono tra le più attese e richieste dai fan, coinvolgendo milioni di appassionati in tutto il mondo.

Al momento, gli annunci riguardano principalmente le serie TV che saranno disponibili nel breve periodo sulla piattaforma streaming Disney+. Tra le varie serie in arrivo, anche se tra qualche tempo, la serie animata incentrata su Spider-Man. Si tratta di Spider-Man: Freshman Year, in arrivo nei prossimi mesi su Disney: si tratta delle prime avventure del giovane Peter Parker e della genesi del suo Uomo Ragno. Ma in che modo apparirà Daredevil alias Charlie Cox?

Charlie Cox: annunciato il suo ritorno nella parte di Daredevil per Spider-Man: Freshman Year

tom holland - cinematographe.it

La serie, essendo animata, non ha alcuna vera e propria dipendenza dal resto dell’MCU e può prendersi delle libertà con i personaggi protagonisti. Charlie Cox tornerà a doppiare il suo Matt Murdock e un primo concept mostra quale sarà il suo costume nello show. Si tratta, come i fan hanno subito notato, di un costume molto differente da quello indossato nella serie Netflix, Daredevil, in cui Cox ha debuttato come Diavolo di Hell’s Kitchen nell’MCU.

Freshman Year sarà disponibile in streaming a partire dal 2024: il tempo per lavorare allo script e per i cambiamenti di look è ancora tanto. Vedremo cosa avrà in serbo la Marvel per gli appassionati di cartoni amati e fumetti!

Articoli correlati