infinity Shameless 7

Sono disponibili da oggi, 12 aprile, tutti gli episodi della settima stagione di Shameless, a completamento delle sei stagioni precedenti già disponibili sulla piattaforma streaming. Tra i capitoli più apprezzati di questa serie televisiva cominciata nel 2011, Shameless prosegue con la narrazione delle vicende della famiglia Gallagher, composta da un padre alcolizzato e inadeguato alla gestione dei suoi 6 figli, e della primogenita Fiona, che dovrà prendere le redini della famiglia compensando le mancanze del padre.

Shameless 7: disponibili da oggi, 12 aprile 2017, su Infinity i nuovi episodi della serie

Nei nuovi episodi, che si preannunciano esilaranti, i protagonisti stupiranno gli spettatori con le loro vicende e intrighi familiari dalla ambigua morale, con l’aggiunta dell’ira di Frank, personaggio interpretato da William H. Macy – nominato agli Emmy Awards 2014 come Miglior Attore Protagonista in una commedia e vincitore dello Screen Actors Guild Award nel 2015 come Migliore Attore nella categoria commedia – che, dopo essersi risvegliato dal coma, viene a sapere che i suoi parenti lo hanno emarginato.

Basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, Shameless 7 presenta nei suoi nuovi episodi molte guest star tra cui June Squibb (A proposito di Schmidt e Nebraska),Sharon Lawrence, Alicia Coppola e Ruby Modine.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE