Shadowhunters – Stagione 3: ecco quando arriverà il finale

Ecco quando arriverà la stagione finale di Shadowhunters, il serial fantasy che è stato recentemente cancellato, nonostante la rivolta dei fan.

Come sapete Shadowhunters è stato cancellato ma adesso sappiamo quando arriverà l’ultimo episodio della serie

Nonostante la cancellazione i protagonisti di Shadowhunters, Clary (Katherine McNamara) e Jace (Dominic Sherwood) torneranno presto per la conclusione della serie fantasy.

Il cast di Shadowhunters ha scritto via social media che la stagione 3, l’ultima, riprenderà lunedì 25 febbraio. La serie tornerà quindi con questi 12 episodi (che includono un finale di serie di 2 ore) e non ce ne saranno altri, nonostante una massiccia campagna dei fan realizzata via social media, che aveva il fine di chiedere alla rete emittente di mantenere lo show in vita.

Anche se la serie alla fine è stata cancellata, i protagonisti sono rimasti commossi dal caldissimo abbraccio dei fan, che hanno fatto una campagna perché la serie restasse in vita un po’ come è accaduto per Lucifer, che è stato salvato e approderà presto su Netflix.

The Final Hunt avrà comunque molti colpi di scena, specialmente ora che Clary è presumibilmente morta, Magnus (Harry Shum Jr.) ha perso la sua magia e Jace si occuperà delle conseguenze della sua possessione da parte di The Owl. Non ci resta che contare i giorni finché non arriveremo a febbraio 2019, al 25 per la precisione, quando vedremo la stagione finale della serie.

Fonte: TvGuide.it