Sex Education: primo sguardo alla commedia con Gillian Anderson [FOTO]

La serie, fra dramma e commedia, racconterà la storia di una terapista sessuale che allestisce una clinica presso la scuola del figlio adolescente.

Da leggere

Super Green Pass: dal 6 dicembre sarà obbligatorio per entrare nei cinema e nei teatri, anche in zona bianca

Il governo ha deciso: dal 6 dicembre, nei luoghi di aggregazione culturale come cinema e teatri, sarà indispensabile il...

Masters of the Universe: Revelation – Parte 2: recensione della serie TV Netflix

Disponibile su Netflix a partire dal 23 novembre 2021, la parte 2 della prima stagione di Masters of the...

House of Gucci: l’incredibile (e lunga) trasformazione di Jared Leto

Jared Leto ogni giorno si è sottoposto a 3 ore e mezza di trucco per vestire i panni di...

Block title

Netflix svela il primo sguardo alla commedia britannica Sex Education con Gillian Anderson!

Annunciata da Netflix per il prossimo anno, Sex Education vede nel cast Asa Butterfield e Gillian Anderson. Secondo quanto giunto online la serie, fra dramma e commedia, racconterà la storia di una terapista sessuale (Anderson) che allestisce una clinica per la terapia sessuale presso la scuola del figlio adolescente (Butterfield).

sex education cinematographe.it

sex education cinematographe.it
@Netflix

Per Gillian Anderson, Sex Education capita al momento propizio, avendo la star detto addio a X-Files dopo l’undicesima stagione; l’attrice ha anche partecipato a show quali Hannibal, Crisis, The Fall e American Gods, quest’ultimo ugualmente lasciato dalla Anderson lo scorso anno, dopo che gli showrunner Bryan Fuller e Michael Green annunciarono che non sarebbero tornati per la seconda stagione.

Per quanto riguarda Asa Butterfield, il ruolo che dovrebbe interpretare in Sex Education sembra in linea con molti dei personaggi già interpretati dalla giovane star, che ha partecipato a film quali Hugo CabretMiss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali. Per il piccolo schermo, l’attore classe 1997, ha preso parte a tre episodi di Merlin e ha prestato la voce in una puntata dello show animato Thunderbirds Are Go.

La commedia è stata creata da Laurie Nunn. Sarà prodotta dai co-fondatori di Eleven Film Jamie Campbell e Joel Wilson e sarà diretta da Ben Taylor, che è anche produttore esecutivo. Ncuti Gatwa, Connor Swindells e Kedar Williams-Stirling completano il cast.

ViaDL

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Super Green Pass: dal 6 dicembre sarà obbligatorio per entrare nei cinema e nei teatri, anche in zona bianca

Il governo ha deciso: dal 6 dicembre, nei luoghi di aggregazione culturale come cinema e teatri, sarà indispensabile il...

Articoli correlati