Sex Education: Gillian Anderson spera che i figli non guardino mai la serie

L'attrice ha anche rivelato che quando è uscita la prima stagione di Sex Education ha vietato ai suoi figli di guardarla.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Gillian Anderson di Sex Education di Netflix non vuole che i figli guardino la celebre serie, ecco perché!

Gillian Anderson spera che i suoi figli non abbiano mai visto (e che non guardino mai) la serie Netflix Sex Education, la cui terza stagione è arrivata da poco sul servizio streaming. Nella popolare serie, la celebre attrice di X-Files, interpreta la dottoressa Jean Milburn, acclamata sessuologa e madre del protagonista Otis (Asa Butterfield). Durante il podcast di Radio Times l’attrice, madre di tre figli, ha detto che è sicura che i suoi figli stiano guardando la serie, ma che vive felice nella negazione, facendo finta che in realtà non lo facciano. “Vivo felicemente nella negazione che i miei figli non guardino lo show. Spero non l’abbiano mai fatto”.

L’attrice ha anche rivelato che quando è uscita la prima stagione di Sex Education ha vietato ai suoi figli di guardarla. “Quando è arrivato lo show ho detto loro che non avevano il permesso di guardarlo. Ho avuto delle conversazioni con loro su alcuni aspetti della serie, aspetti che di solito non si vedono in televisione, ma che sono molto importanti, se non vitali, per i giovani”. Recentemente Gillian Anderson ha vinto un Emmy come Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica, per la sua interpretazione di Margaret Thatcher nella serie Netflix The Crown. Dopo la sua vittoria l’attrice ha festeggiato con una singolare torta a forma di… pene. “Le dimensioni contano” ha scritto su Instagram, condividendo la foto del dolce.

La terza stagione di Sex Education è disponibile per lo streaming su Netflix e potete leggere la nostra entusiastica recensione QUI.

Leggi anche Sex Education: i poster “fallici” scandalizzano Milano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati