Sarah Jessica Parker: “Un ritorno di Sex and the City è possibile”

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

Lo show Sex and the City è stato ed è ancora un cult. La passione dei fan per la serie non è finita con l’ultima puntata e i film non sono serviti molto a placare la sete degli spettatori di Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon), Charlotte (Kristin Davies) e Samantha (Kim Cattrall).

Fortunatamente per i fan accaniti, però, c’è una piccola possibilità che le quattro amiche tornino sui nostri schermi in futuro. In una recente intervista con la Press Association, Sarah Jessica Parker ha lasciato intendere che la possibilità di assistere ad una nuova serie o ad un nuovo film di Sex and the City, esiste.

Sex and the City: Sarah Jessica Parker parla del possibile ritorno

Sarah Jessica Parker ha affrontato l’argomento spiegando che:

“Penso che rimanga una domanda aperta e una discussione che continuerà finchè non è stata risolta. Credo che nessuna di noi abbia detto no. Penso che ci sia sempre una possibilità, decisamente”.

Nonostante le parole della Parker siano abbastanza vaghe, sono bastate per scatenare i fan negli ultimi giorni. Potrebbe essere saggio non abbandonarsi troppo alle speranze, ma è impossibile resistere alla prospettiva di un nuovo progetto dedicato a Sex and the City.

Il fatto che nessuno del cast si sia opposto all’eventualità di un futuro progetto, è sicuramente una buona notizia, ma non significa davvero che abbiano accettato. Non c’è modo, ora come ora, si sapere se Carrie e le sue amiche torneranno a far parte delle nostre vite. Non resta che aspettare.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati