Divorce: rivelato il nuovo trailer con Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker è passata da Sex and the City a Divorce, la nuova commedia di HBO la cui premiere è stata fissata questo autunno.

L’attrice ha condiviso il suo primo sguardo a Divorce attraverso il suo profilo Instagram mercoledì mattina, scrivendo: “Dopo tanto tempo. Per me è una grande emozione che i miei amici di @hbo mi abbiano permesso di condividere con voi il primo sguardo ufficiale e un piccolo antipasto di #DivorceHBO”.

Parker interpreta Frances, una donna che improvvisamente inizia a rivalutare la sua vita e il suo matrimonio e decide di dare un taglio netto alla sua vita ma è più difficile di quanto pensasse. Thomas Haden Church è la co-star nella commedia, con altri personaggi fissi, tra cui Molly Shannon, Talia Balsam e Tracy Letts.

Sarah Jessica Parker ritorna su HBO nel primo trailer di Divorce

Sarah Jessica Parker è un’attrice statunitense, che deve la sua popolarità soprattutto alla serie tv Sex and the City, per cui ha vinto 4 Golden Globe, 3 Screen Actors Guild Awards e 2 Emmy Awards.

Il debutto in televisione è del 1982 con il film tv My Body, My Child; sempre nello stesso anno è fra le protagoniste del serial Zero in condotta nel ruolo di Patty Green. nterpreta piccoli ruoli al cinema e in televisione. Sarà solo nel 1991 che riuscirà a farsi notare nella commedia brillante di Mick Jackson Pazzi a Beverly Hills accanto a Steve Martin.

La svolta arriva nel 1998 quando il network americano HBO le affida la parte di Carrie Bradshaw nel serial Sex and the City, ruolo che interpreterà per sei stagioni e che le farà vincere svariati premi e ricevere diverse candidature.

 

Fonte: Variety
Tags: HBO