Sex and the City: un teaser annuncia il periodo di uscita del revival

La stagione revival sarà disponibile prima della fine del 2021.

Tramite la pubblicazione di un teaser trailer, è stato annunciato quando sarà messa in onda And Just Like That, il revival di Sex and the City

Nuove informazioni riguardanti l’uscita di pubblicazione di And Just Like That, il revival di Sex and the City, ci sono arrivate durante l’evento di lancio in Europa di HBO Max. Durante la manifestazione è stato infatti mostrato un nuovo teaser trailer, che ha rivelato al pubblico il periodo in cui è previsto che la serie televisiva sia distribuita. Secondo il filmato, le nuove avventure delle amiche newyorkesi saranno messe in onda a partire dal prossimo Dicembre.

Il revival di Sex and the City è attualmente in fase di produzione presso New York, dove sono al lavoro tutti i membri del cast. Fanno parte di esso, oltre alle attrici protagoniste, molti dei volti storici dello show, ai quali sono state affiancate alcune nuove leve. Tra i nomi più importanti troviamo quello di Sara Ramírez (Grey’s Anatomy), Sarita Choudhury (Lady in the Water), Nicole Ari Parker (Boogie Nights – L’altra Hollywood), Karen Pittman (Luke Cage), Chris Noth (The Good Wife), Mario Cantone (Sex and the City), David Eigenberg (Delitto perfetto) e il compianto Willie Garson.

I nuovi episodi della serie seguiranno Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) all’interno della loro vita di tutti i giorni e si propongono di esplorare la natura dell’amicizia che lega queste donne. Kim Cattrall, che ha interpretato Samantha nelle precedenti stagioni di Sex and the City, non farà parte di questa nuova parte di questo nuovo capitolo della saga.

Leggi anche Addio a Willie Garson, star di Sex and the City e Hawaii Five-0

Fonte: Variety