Servant: M. Night Shyamalan sa già come andrà a finire la serie

Servant tornerà per la sua seconda stagione su Apple TV + il 15 gennaio.

M. Night Shyamalan ha parlato con ComicBook.com, rivelando di avere il finale di Servant completamente pianificato

Nel guardare un viaggio da brivido guidato dal mistero come Servant, spesso è sollevante per gli spettatori sapere che i poteri creativi dietro lo show hanno in mente una destinazione finale. Dovrebbe essere un colpo di scena o una sorpresa che M. Night Shyamalan sappia come finirà la serie di Apple TV + che ha costituito un’avventura oscura, contorta ed elettrizzante nella sua prima stagione e che ha una nuova serie di episodi in arrivo a gennaio.

Shyamalan ha ammesso di non aver avuto in mente un finale completo per Servant quando tutto è iniziato. “No, non il primo giorno, ma ora sì“, ha detto Shyamalan. “Ce l’ho adesso.” La serie continuerà fino alla fine quando la seconda stagione riprenderà esattamente dove è finita la prima, seguendo il personaggio di Sean Turn, interpretato da Toby Kebbell e quello di Dorothy Turner, che ha il volto di Lauren Ambrose, mentre loro figlio Jericho è scomparso ancora una volta da casa. Perdere Jericho (o la sua magica bambola sostitutiva) avrà un impatto sulla loro relazione durante i prossimi episodi.

Shyamalan sta prendendo in considerazione tutti i personaggi e le loro relazioni mentre guida la storia verso un finale, sebbene quella conclusione non arriverà nella seconda stagione, essendo la serie già rinnovata per una terza parte.

Avevo una sorta di traguardo ambizioso, dopo la prima stagione, quando stavamo facendo la prima, ma poi il secondo è stato quando ho detto, ‘Non posso più farlo finché non sappiamo dove stiamo andando.Devo sapere dove stiamo andando. Non posso continuare a fare episodi se non so esattamente dove stiamo andando e perché questa persona è lì e quello che stanno dicendo significa questo. Quindi, abbiamo risolto tutto e ho trascorso i primi mesi della pandemia, in cui eravamo tutti a casa, scrivendo tutto quello che volevo e avevo sognato per lo spettacolo come promemoria“.
Servant tornerà per la sua seconda stagione su Apple TV + il 15 gennaio.

Leggi ancheThe Walking Dead – stagione 10: Lynn Collins nel cast della serie

Tags: Apple TV+

Articoli correlati