Servant è stata rinnovata. La serie di M. Night Shyamalan avrà una stagione 3

Apple TV+ ha ufficialmente rinnovato per una stagione 3 la serie thriller Servant, del regista M. Night Shyamalan.

Il thriller psicologico di M. Night Shyamalan Servant tornerà presto con nuovi episodi

Apple TV+ ha ufficialmente rinnovato per una stagione 3 la serie thriller Servant, del regista nominato all’Oscar M. Night Shyamalan (Split, Glass). La notizia del rinnovo arriva prima della premiere della seconda stagione, prevista per il 15 gennaio. Questa è la quarta serie originale di Apple TV+ a ricevere un rinnovo anticipato della terza stagione, insieme a For All Mankind, Dickinson e Ted Lasso.

Diretto da Shyamalan e creato da Tony Basgallop, Servant segue una coppia di Filadelfia in lutto dopo che un’indicibile tragedia crea una spaccatura nel loro matrimonio e apre la porta a una forza misteriosa. Dopo l’emozionante finale della prima stagione, la seconda stagione prende una svolta ancora più soprannaturale. Nella serie Lauren Ambrose e Toby Kebbell interpretano una coppia in lutto che cercano di superare il dolore per la perdita con un bambola identica a loro figlio, per la quale assumeranno anche un babysitter.

Leggi anche la nostra recensione della serie

Servant, Cinematographe.it

Shyamalan ha diretto il prodotto al fianco del creatore, autore e produttore Tony Basgallop. La serie è disponibile sul nuovo servizio Apple TV+. Nel cast figurano Toby Kebbell, Lauren Ambrose, Nell Tiger Free e l’ex star di Harry Potter, Rupert Grint.

A cosa puoi credere davvero? Creata da M. Night Shyamalan, Servant racconta la storia di una coppia di Filadelfia colpita da una terribile tragedia che mette in crisi il loro matrimonio, e apre le porte della loro casa a una forza misteriosa.