Netflix comunica ai fan di Sense8 che la serie non tornerà

Netflix spegne la speranza dei fan di veder tornare Sense8 per una nuova stagione con un tweet sull'account ufficiale della serie tv.

Niente da fare, i fan di Sense8 dovranno definitivamente rassegnarsi. Questo è il succo del messaggio pubblicato da Netflix sul profilo Twitter della serie tv. Purtroppo non ci sarà una nuova stagione e, sembra, neanche un episodio conclusivo e quant’altro possa venire in mente. Il messaggio pubblicato oggi rende definitivo l’addio della serie.

Netflix risponde alla petizione dei fan per Sense8 dicendo che la serie non tornerà sul piccolo schermo

Inutile dire che i fan sono stati non poco delusi dalla pubblicazione di questo messaggio. Molte sono state le risposte ironiche al Tweet. Purtroppo anche queste serviranno a ben poco. La notizia della cancellazione della serie è arrivata il 1 Giugno e i fan si sono subito attivati per riportarla sul piccolo schermo, anche attraverso una petizione.

Sense8 è la serie tv creata da Lana Wachowski, Grant Hill e J. Michael Straczynski. Apprezzata per il suo essere aperta verso comunità LGBT e per il suo cast misto, è stata inaspettatamente cancellata dal colosso dello straming.

Di seguito la trama ufficiale della serie:

Al centro della storia otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro. Sono profondamente uniti, capaci di parlarsi come se si trovassero nello stesso luogo e hanno accesso diretto ai segreti più oscuri gli uni degli altri. Gli otto protagonisti devono abituarsi alle loro nuove abilità, ma devono soprattutto capire perché le loro vite sono a rischio. Nella seconda stagione, forze oscure continueranno a perseguitare il gruppo dei sensates. I protagonisti scopriranno qualcosa in più sulla BPO – l’organizzazione segreta che sta dando la caccia a loro e a tutte le persone dotate delle stesse capacità – e cercheranno disperatamente di proteggersi a vicenda.

La prima stagione e la seconda stagione di Sense8 è già disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Tags: Netflix