Secret Invasion: da Samuel L. Jackson la conferma dell’inizio delle riprese

L'attore ha dato la notizia tramite il proprio profilo Instagram.

Tramite un post sul proprio profilo Instagram Samuel L. Jackson ha dato conferma dell’avvio delle riprese di Secret Invasion

La conferma dell’avvio delle riprese di Secret Invasion, la nuova mini serie del Marvel Cinematic Universe destinata ad approdare su Disney +, ci arriva direttamente da Samuel L. Jackson (Avengers, Pulp Fiction), che tramite il suo profilo Instagram ha rivelato ai fan di trovarsi sul set dello show. Per l’attore afroamericano, la serie rappresenta l’occasione di tornare a vestire i panni di Nick Fury.

La foto postata sui social da Samuel L. Jackson, tramite la quale i fan hanno scoperto che le riprese di Secret Invasion sono cominciate, mostra l’attore con indosso una maglia con raffigurata la morte di Fury in occasione del Blip ed è accompagnata da una didascalia che recita: “È il momento di tornare in pista. Sono felice di essere passato all’offensiva!”. L’attore ha poi aggiunto anche i tag #secretinvasion e #backwithafury, che rendono ancora più esplicito il significato del messaggio. La produzione dello show è stata avviata durante il mese di Agosto e ci si aspetta che i suoi episodi raggiungano il servizio di streaming nel 2022.

Lo sceneggiato, che trae ispirazione dalla omonima saga fumettistica del 2008, oltre al già citato Jackson, potrà contare sulla partecipazione di Ben Mendelsohn (Animal Kingdom, Ready Player One), che i fan del MCU hanno già visto in Captain Marvel, dove ha interpretato Talos, un alieno di razza Skrull che stringe un patto di alleanza con i terresti. Fanno parte del cast anche Emilia Clarke (Il trono di spade), Christopher McDonald (Thelma & Louise) e Olivia Colman (La favorita), che con questa serie fanno il loro esordio all’interno dell’universo narrativo ideato da Disney e Marvel.

Leggi anche Secret Invasion: Samuel L. Jackson si prepara a tornare nei panni di Nick Fury