Secret Invasion: Samuel L. Jackson si prepara a tornare nei panni di Nick Fury

La realizzazione, che fa parte ufficialmente del MCU, è ideata da Kyle Bradstreet

Secret Invasion dovrebbe debuttare nel corso del 2022

Secret Invasion è la nuova serie televisiva appartenente alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, ispirata all’omonimo arco fumettistico uscito tra aprile e novembre del 2008, con la sceneggiatura di Brian Michael Bendis e i disegni di Leinil Yu. Nell’opera, la razza aliena degli Skrull inizia a controllare la Terra, governandola dall’interno e avviando una vera e propria invasione del nostro pianeta. La serie trova le sue fondamenta sia in Captain Marvel (2019) che in una sequenza specifica di Spider-Man: Far From Home (2019), senza disdegnare anche la recente WandaVision.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuel L Jackson (@samuelljackson)

Sappiamo per certo che, all’interno di Secret Invasion, tornerà uno dei personaggi più amati dell’universo cinematografico de La Casa delle Idee ovvero Nick Fury che ha il volto di Samuel L. Jackson. Proprio quest’ultimo, recentemente, ha condiviso delle immagini inequivocabili sul suo profilo Instagram, annunciando di fatto il ritorno del suo amato alter-ego, forse perché le riprese sono in procinto di iniziare. In particolare, il divo ha mostrato in un’immagine parte del make-up del suo personaggio che comprende l’iconico pizzetto oltre ad un’istantanea con una maglietta che replica il segnalatore utilizzato per chiamare Carol Danvers in Avengers: Infinity War.

Secret Invasion è ideato da Kyle Bradstreet (Mr. Robot, I Borgia) e prodotto da Marvel Studios con la presenza nel cast anche di Ben Mendelsohn nei panni di Talos, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott, Christopher McDonald e Noel Fisher tutti in ruoli ancora avvolti nel mistero. Della trama, ovviamente, non sappiamo ancora nulla, anche se è probabile che ricalcherà quella del fumetto, una delle saghe moderne più apprezzate dai fan Marvel. Per quanto riguarda la data di uscita, ad ora abbiamo solo l’anno ovvero il 2022. Dovremmo attendere effettivamente l’inizio delle riprese per sapere qualcosa in più in merito.

Leggi anche – Secret Invasion: svelata la possibile finestra temporale delle riprese