Sandra Bullock - Cinematographe.it

Amazon e Sandra Bullock stanno sviluppando una nuova serie TV sulla vita di una giovane donna del Sud che supera le avversità mentre va alla ricerca di se stessa

Una storia liberamente basata sugli anni del college nientemeno che di Sandra Bullock. Secondo Variety, Amazon sta sviluppando una serie dei produttori Bullock, Akiva Goldsman e John Legend che adattano la vita dell’attrice vincitrice di un Oscar a un dramma. Come accennato, la serie è ambientata nel Sud America degli anni ’80 e si concentrerà su una giovane donna, di età quasi universitaria, che sfida le aspettative andando alla ricerca di amore, comunità e una propria identità.

La sceneggiatrice K.C. Perry, meglio conosciuta per il suo lavoro in The Originals e il prossimo pilot di Constance, è salito a bordo come sceneggiatore e showrunner per la serie ancora senza titolo. Si dice che la creazione della nuova serie derivi da una conversazione tra Sandra Bullock e Goldsman, sugli anni formativi dell’attrice. Da lì, Goldsman ha contattato la scrittrice Marja Lewis-Ryan per aiutare a sviluppare la serie.

Sfortunatamente, Lewis-Ryan è impegnato nello sviluppo del prossimo revival di The L Word, e non è riuscito ad occuparsi di questa nuova serie, consegnando le redini a Perry. John Legend e la sua compagnia di produzione sono stati coinvolti nello sviluppo della serie.

Questa non è la prima volta che Legend produce una serie con Goldsman, in quanto entrambi sono stati responsabili della serie WGN Underground. Sandra Bullock ha anche una precedente esperienza televisiva come produttrice, avendo lavorato alla sitcom  George Lopez ABC in onda per sei stagioni.

Non si sa quando potremo aspettarci di vedere questo dramma senza titolo, ma con questa quantità di talenti coinvolti, è probabile che Amazon vorrà renderla disponibile il più presto possibile.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE