Russian Doll: Netflix conferma la serie per una seconda stagione

La storia segue una giovane donna di nome Nadia (interpretata da Natasha Lyonne), costretta a morire di continuo e a rivivere tutto dal principio.

La serie Netflix intitolata Russian Doll ha ottenuto ottime recensioni. La piattaforma streaming ha quindi deciso di rinnovarla per una seconda stagione

Dopo le ottime critiche ed i consensi ricevuti da Russian Doll la piattaforma streaming Netflix ha deciso di confermare la serie anche per una seconda stagione. Su Rotten Tomatoes il telefilm ha ottenuto il 96% di consensi.

La storia segue una giovane donna di nome Nadia (interpretata da Natasha Lyonne), costretta a morire di continuo e a rivivere tutto daccapo. Completano il cast Greta Lee, Yul Vazquez, Elizabeth Ashley, Rebecca Henderson e Charlie Barnett.

Russian Doll: recensione della serie tv Netflix

La serie Netflix è composta da otto episodi. Il team creativo dietro a Russian Doll è tutto al femminile, con Headland e Lyonne che hanno co-scritto le sceneggiature e che hanno diretto gli episodi insieme a Jamie Babbit. Le guest star dello show includono Chloë Sevigny, Dascha Polanco, Brendan Sexton III, Rebecca Henderson, Jeremy Bobb, Ritesh Rajan e Jocelyn Bioh.

La trama della serie ricorda per certi versi quella di Auguri per la tua morte, in cui una ragazza è costretta a rivere più volte lo stesso giorno, quello del suo compleanno che coincide però anche con quello della sua morte.

Russian Doll è prodotta da Universal Television, Paper Kite Productions, JAX Media e 3 Arts Entertainment.

Tags: Netflix