Runaways: il Giorno del Ringraziamento rovinato nel nuovo promo

Una nuova clip che pubblicizza la premiere di Runaways mostra i ragazzi che si riuniscono attorno al tavolo in occasione della Festività.

La prima serie della Marvel in onda su Hulu ha attinto agli incontri disfunzionali che si tengono in occasione del Giorno del Ringraziamento con il suo ultimo promo, offrendo uno sbocco per coloro che non vogliono discutere di politica o di calcio a tavola. Una nuova clip che pubblicizza la premiere di Runaways mostra i ragazzi che si riuniscono attorno al tavolo mentre Gert fa emergere numerose terribili atrocità commesse dai coloni contro la popolazione indigena. Guarda la clip qui sotto:

Il video offre una buona finestra sui personaggi di Nico, Gert, Molly, Karolina, Alex e Chase, poi suggerisce la sinistra minaccia della serie: i loro genitori. Il promo non rivela molte informazioni sulla trama, e la scena non si svolge effettivamente nella serie. Ma offre un buon suggerimento di quello che i fan possono aspettarsi con battute spiritose e un senso di paura premonitore. I primi tre episodi di Runaways hanno debuttato questa settimana su Hulu, con altri che seguiranno ogni martedì.

Nel primo episodio intitolato Reunion, i ragazzi si riuniscono per la prima volta un anno dopo che una tragedia li ha allontanati. Ma il loro bel momento è interrotto dalla scoperta che i loro genitori sono probabilmente membri di una setta e probabilmente hanno appena ucciso una ragazza della loro età. Mentre il co-creatore della serie Brian K. Vaughan ha aiutato nella stesura della sceneggiatura, sono stati apportati alcuni importanti cambiamenti rispetto al fumetto della Marvel Comics che ha ispirato Runaways. Nello spettacolo, i genitori che compongono l’organizzazione di PRIDE ricevono maggiore risalto e attenzione, esplorando le loro vite e retroscena in modo da aggiungere un’altra dimensione al conflitto.

Tags: Marvel