Runaways: rivelato un nuovo banner della serie Marvel

Il nuovo banner della serie Marvel suggerisce i poteri dei sei protagonisti Gert, molly, Alex, Nico, Chase e Karolina.

Marvel e Hulu hanno pubblicato un nuovo banner (tramite Entertainment Weekly) per la loro nuova serie streaming in uscita, Runaways. L’arte esclusiva mostra nuovi look (da sinistra a destra) a Gert (Ariela Barer), Molly (Allegra Acosta), Alex (Rhenzy Feliz), Nico (Lyrica Okano), Chase (Gregg Sulkin) e Karolina (Virginia Gardner) – in un caso estremo di ribellione adolescenziale – devono riunirsi insieme per dominare i loro genitori supercattivi.

Molti dei sei ragazzi di Runaways hanno effettivamente i propri poteri, che sono suggeriti sotto il marchio esclusivo più sotto. Nico (Lyrica Okano) ha il controllo del magico Staff of One, gli occhi incandescenti di Molly (Allegra Acosta) sono un indizio della sua super forza, Chase (Gregg Sulkin) indossa i famosi Fistigoni, il braccialetto incandescente di Karolina (Virginia Gardner) serve a temprare il suo potere, mentre il potere di Gert (Ariela Barer) coinvolge telepaticamente il controllo del suo geneticamente modificato velociraptor, la cui coda fa un cameo. E Alex (Rhenzy Feliz)? Beh, il bambino prodigio è il cervello del gruppo – anche se i fan dei fumetti possono sospettare di più, ma questa è una’altra storia.

Gli showrunners e produttori esecutivi di Runaways sono Stephanie Savage e Josh Schwartz che, parlando a ComicBook.com durante il New York Comic Con, hanno rivelato che lo spettacolo sarebbe stato diverso dai fumetti, ma sarebbe comunque rimasto fedele alla visione del co-creatore Brian K. Vaughan. Runaways esordisce il 21 novembre su Hulu.

Tags: Marvel

Articoli correlati