Rob Hardy alla regia del pilot sulla vita del calciatore Spencer Paysinger

Nel pilot sulla vita del calciatore Spencer Paysinger, un giocatore di football della scuola superiore di South Central L.A. viene reclutato per giocare al Beverly Hills High.

Rob Hardy è stato scelto per dirigere il pilot drammatico di The CW ispirato alla vita del calciatore Spencer Paysinger, come Variety ha rivelato in esclusiva.

Rob Hardy ha sviluppato la serie BET The Quad oltre a dirigere il pilot. La serie è ora alla sua seconda stagione. Ha anche diretto episodi di numerosi spettacoli di The CW tra cui Arrow, The Flash, The Vampire Diaries e The Originals.

I suoi altri crediti di regia includono spettacoli come Shameless, Power, How to Get Away with Murder e Black-ish. Dirigerà anche i prossimi episodi di Black Lightning e Deception della CW presso la ABC.

Nel pilot dell’ipotetica serie sulla vita del calciatore Spencer Paysinger, un giocatore di football della scuola superiore di South Central L.A. viene reclutato per giocare al Beverly Hills High. April Blair scriverà e dirigerà il progetto su Spencer Paysinger, con Greg Berlanti e Sarah Schechter che svolgeranno anche la funzione di produttori esecutivi. Robbie Rogers produrrà con la consulenza di Dane Morck. La Berlanti Productions produrrà in collaborazione con la Warner Bros Television.

Fonte: Variety