Riverdale – stagione 3: la nuova stagione su Premium Stories

The show must go one: Riverdale torna con la sua terza stagione su Premium Stories a partire dal 26 marzo.

Dopo la tragica dipartita di Luke Perry, arriva la nuova stagione di Riverdale su Premium Stories in esclusiva per l’Italia a partire da martedì 26 marzo

Riverdale ha sofferto recentemente della scomparsa di un grande attore, Luke Perry, che interpretava il padre del protagonista, Archie, durante i lavori per la quarta stagione. Ma, per quanto sia difficile, The show must go on sul set della serie. Nell’attesa della quarta, la terza stagione arriva in Italia a partire dal 26 marzo, con 22 appuntamenti in prima serata ogni martedì su Premium Stories.

Leggi anche: Riverdale: come sarà gestita la morte di Luke Perry sullo schermo?

La serie ha vinto ad off 22 premi, tra cui 16 Teen Choice Awards e ha uno spin-off: Le terrificanti avventure di Sabrina. Nella terza stagione di Riverdale, Archie viene accusato di aver ucciso Cassidy, ladruncolo che faceva da cassiere al supermercato. Inoltre, un misterioso gioco di nome Gryphons&Gargoyles si diffonde tra gli adolescenti, con inspiegabili suicidi e un oscuro segreto che minacciano ancora una volta la quiete a Riverdale…

La serie TV, che negli Stati Uniti va in onda sul network The CW, è realizzata da Archie Comics, Berlanti Production, CBS Television Studios, Warner Bros. Television.