Riverdale: come sarà gestita la morte di Luke Perry sullo schermo?

Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner di Riverdale, ha rivelato che è ancora troppo presto per pensare a come far uscire di scena il personaggio di Luke Perry.

Lo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, ha parlato di come verrà gestita l’uscita di scena del personaggio di Luke Perry nella serie

La terza stagione di Riverdale sta continuando, anche se i fan e i membri del cast stanno cercando ancora di riprendersi dalla morte improvvisa di Luke Perry. E, anche se il personaggio di Perry, Fred Andrews, sta ancora apparendo nel mondo dello show, alcuni hanno già iniziato a chiedersi cosa accadrà dopo.

Riverdale – Stagione 3: la produzione riprende col tributo a Luke Perry

In una recente intervista con Entertainment Tonight, allo showrunner della serie, Roberto Aguirre-Sacasa, è stato chiesto come sarà gestito la morte dell’attore all’interno dello show, e come il personaggio di Fred verrà fatto uscire dalla scena. Lo showrunner ha spiegato: “Onestamente, penso che siamo ancora tutti scioccati e stiamo ancora processando il lutto. Sappiamo che dobbiamo affrontarlo in qualche modo, ma per il momento ci stiamo dando un po’ di tempo e spazio, prima di capire quale sia il modo migliore per omaggiarlo“.

Luke Perry è venuto a mancare il 4 marzo, all’età di 52 anni, dopo essere stato colpito da un devastante ictus nei giorni antecedenti la sua scomparsa. In aggiunta al suo ruolo nello show The CW, Perry era maggiormente noto per aver interpretato Dylan McKay in Beverly Hills, 90210.