Riverdale – Stagione 6: al via le riprese, lo showrunner anticipa la trama

Lo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, annuncia che la sesta stagione del popolare show è attualmente in fase di riprese, anticipando anche la trama.

Il popolare teen drama Riverdale tornerà presto con nuovi episodi!

La produzione della stagione 6 di Riverdale è ufficialmente iniziata! Ad annunciarlo è lo showrunner della serie, Roberto Aguirre-Sacasa. Il teen drama di The CW, arrivato nel 2017 e divenuto fin da subito molto popolare, è l’adattamento dei fumetti della Archie Comics che racconta le avventure degli amici Archie, Veronica, Betty e Jughead, sempre immischiati nei loschi affari della cittadina di Riverdale. La stagione 5 della serie è ancora in onda, essendo appena tornata dalla pausa estiva. Il finale di questa stagione andrà in onda il 6 ottobre.

Anche se l’attuale stagione deve ancora finire, lo show si sta preparando per la sesta stagione, la cui trama si preannuncia essere enorme! Sul suo profilo Instagram, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, ha rivelato che sono iniziate le riprese della stagione 6 della serie, condividendo anche un nuovo poster. L’opera, che raffigura un albero mezzo vivo e mezzo vivo, con nuvole temporalesche che si avvicinano verso la parte ancora viva e vegeta della pianta, cela il numero romano “VI” nella parola Riverdale. Insieme all’immagine Aguirre-Sacasa ha anticipato alcuni importanti dettagli sulla trama e sulla direzione che prenderà la nuova stagione, scrivendo nella didascalia della foto: “Le forze si stanno radunando per l’ultima battaglia tra il bene e il male mentre le telecamere iniziano a girare sulla sesta stagione di Riverdale. Ma chi si schiererà con chi? E chi vivrà e chi morirà? Tutto è stato preludio a questo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Aguirre-Sacasa (@writerras)

Leggi anche Riverdale, dramma per il creatore della serie: il padre è stato rapito dal governo del Nicaragua

Tags: The CW

Articoli correlati