Arrow The Flash Supergirl Cinematographe

The CW ha rilasciato le trame degli episodi 16, 17 e 15 rispettivamente di Arrow – Stagione 7, The Flash – Stagione 5 e Supergirl – Stagione 4

Nel sedicesimo episodio di Arrow – Stagione 7, intitolato Star City 2040, gli eroi del 2040 saranno messi alla prova con una nuova crisi, mentre i fan avranno modo di scoprire qualche dettaglio in più sull’infanzia di Mia Smoak. Ecco la trama dell’episodio che andrà in onda su The CW il 18 marzo:

FLASH FORWARD AL FUTURO – Mia (guest star Katherine McNamara) e William (guest star Ben Lewis) si avventurano nel Glades in una missione pericolosa. Lì i due si imbattono in Dinah (Juliana Harkavy), Roy (Colton Haynes) e Zoe (guest star Andrea Sixtos) che rivelano loro delle notizie devastanti. I flash forward presentano anche degli highlight dell’infanzia di Mia con Felicity (Emily Bett Rickards). James Bamford ha diretto l’episodio scritto da Beth Schwartz & Oscar Balderrama.

Il diciassettesimo episodio di The Flash – Stagione 5 andrà in onda su The CW il 19 marzo. Intitolato Time Bomb, l’episodio vedrà finalmente Nora West-Allen (Jessica Parker Kennedy) rivelare ai suoi genitori la sua alleanza con l’ex villain Eobard Thawne. Ecco la trama:

NORA DECIDE DI DIRE A BARRY E IRIS LA VERITÀ A BARRY E IRIS SU THAWNE – Il Team Flash scopre che una mamma di periferia, di nome Vickie Bolen (guest star Catherine Lough Haggquist), è in pericolo e quindi cercano di salvarla. Subito dopo averla incontrata, scoprono che è una metaumana che sta nascondendo le sue abilità alla sua famiglia. Barry (Grant Gustin) incoraggia Vickie a condividere il suo segreto con la famiglia, cosa che fa capire a Nora (Jessica Parker Kennedy) che è meglio rivelare ai suoi genitori il suo segreto relativo a Thawne (Tom Cavanagh). Rob Greenlea ha diretto l’episodio scritto da Kristen Kim & Sterling Gates.

Il 17 marzo andrà in onda su The CW l’episodio 15 di Supergirl – Stagione 4, intitolato O Brother, Where Art Thou?, che introdurrà il Lex Luthor di Jon Cryer. Ecco la trama:

JON CRYER GUEST STAR NEI PANNI DELL’ICONICO VILLAIN DC COMICS LEX LUTHOR – Segretamente rilasciato dalla prigione a causa di vacillanti condizioni di salute, Lex Luthor (guest star Jon Cryer) fa visita a sua sorella Lena (Katie McGrath), per tentare di aiutarla a trovare una cura. Astuta come sempre, Lena è diffidente nei confronti di Lex, ma quando si trova faccia a faccia con una situazione di vita o di morte, deve decidere quello che prova veramente per il fratello. Nel frattempo Supergirl (Melissa Benoist) e J’onn (David Harewood) si scontrano con Manchester Black (guest star David Ajala). Kelly (guest star Azie Tesfai), la sorella di James, arriva in città. Tawnia Mckiernan ha diretto l’episodio scritto da Derek Simon & Nicki Holcomb.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE