Riverdale 1×05: nuova clip dell’episodio “Chapter Five: Heart of Darkness”

Da leggere

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Leonardo DiCaprio aderisce all’appello ambientalista lanciato dal principe Harry

Leonardo DiCaprio, che è noto per la sua attenzione alle questioni ambientali, ha aderito all'appello lanciato dal principe Harry Recentemente,...

Quentin Tarantino rivela il film che lo ha traumatizzato e la risposta vi sorprenderà!

Sapete qual è il film che più ha spaventato Quentin Tarantino? La confessione del regista ha colto tutti di...

Block title

Rilasciata una clip dell’episodio di Riverdale che andrà in onda questa sera su The CW. Il quinto episodio è stato intitolato Chapter five: Heart of darkness. Nel video Veronica cerca di fare la pace con Cheryl Blossom.

Rilasciata nuova clip dell’episodio 1×05 di Riverdale

Di seguito la trama ufficiale dell’episodio:

Il funerale di Jason è ormai prossimo. La famiglia Blossom si porta avanti con gli ultimi preparativi ed anche con una programmazione parallela segreta. Archie (K. J. Apa) cercherà invece di concentrarsi nuovamente sul football ma le sue intenzioni saranno frenate da una proposta di lavoro. Betty (Lili Reinhart) va sempre più in profondità nelle indagini sulla morte di Jason. Farà nuove inquietanti scoperte sulla sua famiglia. Dal canto suo, Veronica (Camila Mendes), dopo aver scoperto alcune cose sulla propria famiglia stringe un’inusuale amicizia con Cheryl (Madelaine Petsch). La ragazza sta avendo un periodo difficilissimo dovuto all’avvicinarsi del funerale di Jason. Hermoine (Marisol Nichols) si rivolge a Fred (Luke Perry) dopo aver ricevuto uno strano messaggio Cole Sprouse e Madchen Amick. L’episodio è diretto da Jesse Warn ed è scritto da Ross Maxwell.

Riverdale racconta la storia di Archie Andrews (K.J. Apa), un teenager belloccio dai capelli rossi, aspirante musicista e giocatore di football. Archie vive a Riverdale, tipica cittadina statunitense immersa nella natura e negli intrighi. Durante l’estate è avvenuta una vera e propria tragedia: lo studente modello Jason Blossom è morto e nulla sarà mai più come prima. L’evento scatena in ogni abitante della città una reazione diversa.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Articoli correlati