Riverdale 1×03: rivelati il trailer e le foto dell’episodio Chapter Three: Body Double

The CW ha rilasciato il trailer e le foto del terzo episodio di Riverdale. La puntata si intitola “Chapter three: Body Double,” ed è descritta come segue:

Dopo le nuove informazioni che circondano la scoperta della morte di Jason, Cheryl (Madelaine Petsch) si ritrova sotto una nube di sospetto e costretta a fare chiarezza sull’ultima volta che ha visto suo fratello. Nel frattempo, Archie (KJ Apa) prende una decisione difficile che mette a dura prova la sua relazione con la signorina Grundy (guest star Sarah Habel).

Altrove, Betty (Lili Reinhart) decide di rilanciare il giornale della scuola e chiede l’aiuto di Jughead (Cole Sprouse) per svolgere le indagini sulla morte di Jason, mentre Veronica (Camila Mendes) e Ethel (guest star Shannon Purser) cercando di esporre alcuni dei calciatori della Riverdale High dopo voci su un “libro della vergogna” cominciano a circolare. Infine, dopo essere stato messo in punizione da suo padre Fred (Luke Perry), Archie deve capire un modo per raggiungere le’evento Taste of Riverdale dove Josie (Ashleigh Murray) e le Pussycats si esibiranno in una canzone che lui ha contribuito a scrivere.

Riverdale 1×03: rivelati il trailer e nuove foto del terzo episodio della serie

Lee Toland Kreiger ha diretto l’episodio scritto da Yolonda E. Lawrence. Riverdale 1×03 andrà in onda giovedì 9 febbraio.

KJ Apa interpreta Archie Andrews nella serie insieme a Lili Reinhart nel ruolo di Betty Cooper, Camila Mendes alias Veronica Lodge, Ashleigh Murray (Josie McCoy), Cole Sprouse (Jughead Jones) e Madelaine Petsch (Cheryl Blossom).

Sulla base dei personaggi Archie Comics, Riverdale è un prodotto Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in collaborazione con Berlanti Productions, con produttori esecutivi Roberto Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.