Riverdale 3: annunciati due nuovi personaggi al NYCC

Due new entry nel cast della terza stagione di Riverdale, il teen drama di Warner Bros con Luke Perry che debutterà negli States il prossimo 10 ottobre

Al Comicon di New York, il cast di Riverdale, ha annunciato due nuovi membri della serie tv

Durante il panel dedicato alla serie tv Riverdale sono arrivati sul palco del NYCC le star dello show: i protagonisti del teen drama Luke Perry, KJ Apa, Lili Reinhart e Madchen Amick sono stati poi raggiungi dal creatore e produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa. Il gruppo ha annunciato che nella prossima stagione dello show arriveranno due nuovi membri che si uniranno al cast per la terza stagione. Si tratta di due donne: Gina Gershon (Killer Joe) e Trinity Likins.

Leggi la trama della terza stagione di Riverdale

Gina interpreterà la madre di Jughead (Cole Sprouse), Gladys Jones, una oscura donna d’affari che gestisce un cantiere di salvataggio (il chop shop). Trinity interpreterà la sorella Jellybean “JB” Jones, una ragazza saggia, nonostante la giovane età, che ama ascoltare i Pink Floyd e Black Sabbath. Jellybean vive con la sua mamma a Toledo, dove gestiscono truffe per sbarcare il lunario. La terza stagione di Riverdale, show prodotto da Warner Bros, farà il suo debutto negli Stati Uniti il prossimo 10 ottobre e come sempre promette di alzare il tiro tra intrighi e colpi di scena. Ad oggi non è ancora disponibile una data di uscita per l’Italia. Per chi non lo sapesse Riverdale ha alla base un mistero: la morte di uno dei fratelli Blossom, una delle famiglie più ricche di Riverdale. L’assassinio del ragazzo sconvolgerà la vita di questa cittadina, portando vari drammi tra le famiglie della città.