Riverdale 2: Skeet Ulrich diventa un personaggio ricorrente nella serie TV

In Riverdale 2, conosceremo meglio il misterioso FP Jones interpretato da Skeet Ulrich, promosso a personaggio ricorrente nella serie TV della CW.

Una bella promozione per Skeet Ulrich, che in Riverdale 2 tornerà nei panni di personaggio ricorrente.

Apparso in sette episodi della prima stagione, l’attore interpreta il misterioso FP Jones, padre di Jughead (Cole Sprouse).

La produttrice esecutiva Sarah Schecter ha dichiarato che hanno adorato Skeet Ulrich nella scorsa stagione e che non riuscivano a “immaginare Riverdale senza di lui.”

Schecter ha proseguito definendo l’attore “stellare” e ha promesso che in Riverdale 2 scopriremo molto su FP Jones, del quale finora è stata solo grattata la superficie.

Riverdale 2: Skeet Ulrich diventa un personaggio ricorrente nella serie TV

Dato che la produzione di Riverdale 2 inizierà presto, Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner e il produttore esecutivo della serie, ha svelato già il titolo ufficiale della season première.

The CW deve ancora annunciare di quanti episodi sarà composta la seconda stagione dello show. Tutto ciò che sappiamo sulla nuova stagione è che Charles Melton sostituirà Ross Butler nei panni di Reggie, mentre il Kevin di Casey Cott sarà un regular della serie, e che Mark Consuelos (Pitch) è entrato nel cast per interpretare  Hiram Lodge, il padre di Veronica (Camila Mendes) e il marito di Hermione (Marisol Nichols).

La première della seconda stagione della serie verrà trasmessa a ottobre, con la nuova programmazione che ha situato lo show il mercoledì sera.