Riverdale 2: lo showrunner rivela il titolo della season première

Il produttore esecutivo e lo showrunner di Riverdale 2, Roberto Aguirre-Sacasa, ha svelato il titolo ufficiale del season première dello show.

Pronti per Riverdale 2? La prima stagione di Riverdale si è conclusa con uno schockante cliffhanger, dato che un misterioso aggressore ha sparato a Fred Andrews (Luke Perry), lasciando, così, indefinito il destino del padre di Archie.

Riverdale 2: lo showrunner rivela il titolo della season première

Dato che la produzione di Riverdale 2 inizierà presto, Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner e il produttore esecutivo della serie, ha svelato oggi il titolo ufficiale della season première.

The CW deve ancora annunciare di quanti episodi sarà composta la seconda stagione dello show. Tutto ciò che sappiamo sulla nuova stagione è che Charles Melton sostituirà Ross Butler nei panni di Reggie, mentre il Kevin di Casey Cott sarà un regular della serie, e che Mark Consuelos (Pitch) è entrato nel cast per interpretare  Hiram Lodge, il padre di Veronica (Camila Mendes) e il marito di Hermione (Marisol Nichols).

La première della seconda stagione della serie verrà trasmessa a Ottobre, con la nuova programmazione che ha situato lo show il Mercoledì sera.

Trama della prima stagione:

Riverdale racconta la storia di Archie Andrews (K.J. Apa), il classico bello della scuola, dai capelli rossi, aspirante musicista e giocatore di football. Archie vive a Riverdale, cittadina statunitense immersa nella natura e negli intrighi. Una tragedia ha colpito la tranquilla cittadina durante l’estate: lo studente modello Jason Blossom è morto e nulla sarà mai più come prima.

L’evento scatena in ogni abitante della città una reazione diversa: Archie, per esempio, si convince di voler inseguire la propria passione e il proprio talento per la musica, nonostante la fine della sua relazione proibita con la bella e giovane insegnante di musica, la signora Grundy (Sarah Habel).

Attorno a lui ruotano personaggi bizzarri e caratteristici – come la cantante Josie McCoy (Ashleigh Murray), leader della band Pussycats – e amici più o meno fidati. La ragazza della porta accanto, Betty Cooper (Lili Reinhart), ha una cotta per lui, ma non è ancora pronta a rivelargli i suoi veri sentimenti.

La ragazza sarà messa a dura prova dalla prepotente madre Alice (Mädchen Amick) e dall’arrivo della sorprendentemente gentile Veronica Lodge (Camila Mendes), arrivata in città da New York con la madre Hermione (Marisol Nichols). Tra Veronica e Archie, però, c’è una scintilla innegabile: l’amicizia sarà davvero il valore più importante?