Riverdale 2: Mark Consuelos sarà il padre di Veronica nella seconda stagione

Protagonista della prima stagione, pur non avendolo mai visto in volto, il padre di Veronica apparirà in Riverdale 2 interpretato da Mark Consuelos.

Con la prima stagione agli sgoccioli, Riverdale 2 ha assunto Mark Consuelos per interpretare il padre di Veronica nei nuovi episodi.

Pur incentrandosi sugli studenti di un liceo, i genitori ricoprono un ruolo altrettanto importante nella serie TV. L’unica coppia sposata ancora insieme è quella dei Blossom. Per il resto, gli adolescenti protagonisti dello show provengono tutti da famiglie con un solo adulto in casa. Le cause sono innumerevoli, dal divorzio alla prigione, passando per carriere musicali che costringono i genitori lontani dai figli.

Fra gli adulti non ancora presentati, tuttavia, c’è Hiram Lodge, padre di Veronica. Quest’ultima si era trasferita a Riverdale con la madre nel pilot proprio in seguito all’incarcerazione di Hiram. Lontano da casa, il padre ha continuato a influenzare però non solo la propria famiglia, ma l’intera città.

Riverdale 2: Mark Consuelos sarà il padre di Veronica nella seconda stagione

Senza essere visto, Hirham ha acquistato il vecchio cinema drive-in, ha concluso affari con i Southside Serpents, scoperto che sua moglie si vedeva con Fred Andrews, ha avuto una relazione losca con i Blossom e ha minacciato la moglie per controllare la figlia.

Tutto questo fuori dall’inquadratura. Pensate cosa potrà fare ora che avrà anche un volto. Secondo TVLine, in Riverdale 2 sarà Mark Consuelos a interpretare Hiram Lodge. Il padre di Veronica è apparentemente uscito di prigione prima del previsto e siamo sicuri che non vede l’ora di fare visita alla propria famiglia.

Intanto, il 27 aprile, andrà in onda l’undicesimo episodio, intitolato Chapter Eleven: To Riverdale and Back Again.

Di seguito riportiamo la trama dell’episodio, mentre qui potete vedere il promo della puntata:

Betty (Lili Reinhart) è impegnata a supervisionare il weekend di “Homecoming and Reunion”, ma Alice (Madchen Amick) vuole aiutarla con le indagini di Jason Blossom. Alice si rivolge a Archie (KJ Apa) e Veronica (Camila Mendes) per chiedere aiuto, ma quando Betty scopre che stanno lavorando con sua madre, lei non ne è felice. Dopo aver visto il padre FP (la guest star Skeet Ulrich) iniziare a rimettersi a posto, Jughead (Cole Sprouse) si chiede se è il momento giusto per darle un’altra possibilità. Cheryl (Madelaine Petsch) e Polly (la guest star Tiera Skovbye) hanno entrambe deciso di andare all’ Homecoming in onore di Jason, fino a quando una rivelazione fa traballare i loro piani. Nel frattempo, Fred (Luke Perry) riconsidera il divorzio da Mary (la guest star Molly Ringwald). Ashleigh Murray e Marisol Nichols sono anche nel cast dell’episodio. Kevin Sullivan ha diretto l’episodio scritto dallo sceneggiatore Roberto Aguirre-Sacasa.