Ralph supermaxieroe: ABC lavora al reboot della serie TV

ABC affida allo sceneggiatore di Fresh Off the Boat il reboot di Ralph supermaxieroe, serie TV anni '80 con William Katt.

Da leggere

Courteney Cox cucina la sua “Pasta alla Checca” dimostrando ai fan di essere davvero Monica di Friends! [VIDEO]

Quasi più famosa del suo alterego, Monica Geller è lo storico personaggio di Friends, interpretata dalla bellissima e divertentissima...

Eternals: il nuovo video promo conferma l’esistenza di Superman nel MCU

Eternals arriverà nei cinema il 3 novembre, nel frattempo, ecco un nuovo video in anteprima! Eternals è il prossimo film...

Indiana Jones 5: un sorridente Harrison Ford sul set di Castellammare del Golfo [FOTO]

Harrison Ford immortalato sul set di Indiana Jones 5, accanto a Phoebe Waller-Bridge e Antonio Banderas Harrison Ford è tutto...

Block title

ABC continuerà sulla strada dei supereroi riproponendo Ralph supermaxieroe, show comico andato in onda negli anni ’80, con un reboot.

Se ricordate la serie TV, interpretata da William Katt, vedeva però protagonista un eroe tutt’altro che convenzionale, lontano dal modello degli Inumani, che l’emittente farà presto debuttare sul piccolo schermo.

Ralph supermaxieroe vedeva Katt nei panni dell’insegnante Ralph Hinkley, a cui un gruppo di alieni dona un costume da supereroe durante una gita scolastica. Del cast facevano parte anche Robert Culp, Connie Sellecca e Faye Grant.

Ora ABC riporterà il concept in TV con un pilot, a cui sta lavorando Rachna Fruchbom, sceneggiatore della serie Fresh Off the Boat.

Questa nuova versione di Ralph supermaxieroe avrà come protagonista Meera, un trentenne indio-americano a cui un gruppo di alieni dona poteri sovrannaturali per difendere il pianeta.

Lo show sarà sviluppato da 20th Century Fox Television e ABC Studios, con Fruchbom nei panni di produttore esecutivo assieme a Nahnatchka Khan e Mandy Summers di Fierce Baby. Tra i produttori esecutivi figura anche Tawnia McKiernan, figlia del creatore della serie originale Stephen J. Cannelle.

La FOX aveva provato altre due volte a ridare vita a Ralph supermaxieroe, mettendo in cantiere il progetto con Phil Lord e Chris Miller, registi di The LEGO Movie e inizialmente del film su Han Solo, a produrre in entrambe le occasioni.

Intanto, il 29 settembre, andrà in onda su ABC la prima puntata di Inhumans, che in Italia arriverà a ottobre su FOX.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Courteney Cox cucina la sua “Pasta alla Checca” dimostrando ai fan di essere davvero Monica di Friends! [VIDEO]

Quasi più famosa del suo alterego, Monica Geller è lo storico personaggio di Friends, interpretata dalla bellissima e divertentissima...

Articoli correlati