Ragazze a Beverly Hills Cinematographe.it

Ragazze a Beverly Hills sta per tornare in formato serie TV con un nuovo reboot del film con Alicia Silverstone

Il panorama televisivo è tutto basato su revival e reboot al momento, soprattutto perché ogni rete cerca di creare un IP originale basato su proprietà di grande valore per riempire le proprie librerie di servizi di streaming. L’ultima proprietà a fare un ritorno, almeno se la CBS Television avrà la meglio, è Ragazze a Beverly Hills (Clueless), l’amato film degli anni ’90 che presentava nomi come Alicia Silverstone, Stacey Dash, Paul Rudd e altri.

Secondo THR, CBS Television sta sviluppando un roboot di Ragazze a Beverly Hills e sarebbe la seconda serie a basarsi sul film popolare. Detto questo, ci saranno alcune differenze più grandi tra questo show e il precedente film e serie, in quanto ci sarà un elemento misterioso nella storia.

La serie in realtà mette il personaggio di Dash, Dionne, al posto di guida, poiché la premessa è che Cher è scomparsa e con la sua assenza ha portato Dionne a diventare la ragazza più popolare a scuola. Ciò comporta molta pressione e spetterà a Dionne gestire quella pressione, cercando anche di scoprire cosa è successo alla sua amica. Tale reboot è descritto come Mean Girls incontra Riverdale, ed è ambientato nella L.A. del 2020.

Il remake nelle prime fasi di sviluppo alla Paramount

Secondo lo studio, ci sono molti offerenti per il progetto, quindi resta da vedere quale rete avrà la meglio. Il progetto è prodotto da Corinne Brinkerhoff, Tiffany Grant e Robert Lawrence.Per quanto riguarda il cast, nessuno è stato ancora ingaggiato, quindi non siamo sicuri se Silverstone, Dash o qualcuno del cast originale farà la sua apparizione.

Nel film originale c’erano Silverstone, Dash, Rudd e altre star come Brittany Murphy, Donald Faison, Breckin Meyer e Jeremy Sisto.
La CBS si occupa di revival e reboot ultimamente, in quanto stanno sviluppando un reboot di Walker, Texas Ranger e stanno attualmente producendo spettacoli come Nancy Drew e Streghe.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto