Philip K. Dick’s Electric Dreams

Dopo Timothy Spall anche Mel Rodriguez e Vera Farmiga si uniscono alla serie antologica Sci-Fi Philip K. Dick’s Electric Dreams che sarà composta da 10 episodi.

La serie, firmata Ronald D. Moore, Michael Dinner, Bryan Cranston e Sony Pictures TV, si basa su uno racconti del romanziere Philip K. Dick, commissionatogli da Channel 4 che andrà in onda la serie alla fine di quest’anno nel Regno Unito per poi essere divulgato negli USA e quindi anche in Italia tramite Amazon Prime.

Il duo composto da Mel Rodriguez e Vera Farmiga reciterà nell’episodio Kill All Others in cui al ritrovamento di un uomo morto appeso a un lampione, che pare essere stato assassinato e inspiegabilmente ignorato dai passanti, seguirà una scioccante dichiarazione. Scritto e diretto da Dee Rees (Bessie Pariah), questo episodio vede protagonista Rodriguez come la straordinaria media Philbert Noyce, Jason Mitchell (Straight Outta Compton) come Lenny e Glenn Morshower (Aftermath) come Ed, i suoi collaboratori, e Sarah Brown (CSI: Crime Scene Investigation), come la moglie di Philbert Maggie Noyce.

Ogni episodio della serie è ispirato ai racconti di Dick, adattati da scrittori inglesi e americani compreso Ronald D. Moore (Battlestar Galactica, Outlander), Michael Dinner (giustificata), Tony Grisoni (Red Riding, Paura e delirio a Las Vegas) Jack Thorne (tesoro nazionale, Skins, Harry Potter e il Bambino maledetto), Matthew Graham (life on Mars, Doctor Who), David Farr (The Night manager), Dee Rees (Mudbound) e Travis Beacham (Pacific Rim).

Philip K. Dick’s Electric Dreams: un cast stellare!

Fanno parte del cast della serie Steve Buscemi, Greg Kinnear, Mireille Enos, Anna Paquin, Terrence Howard, Timothy Spall, Richard Madden, Holliday Grainger, Jack Reynor, Benedict Wong, Geraldine Chaplin e Bryan Cranston.

Moore e Maril Davis di Tall Ship Productions e Michael Dinner di Rooney MCP saranno i produttori esecutivi con Cranston e James Degus di Moonshot Entertainment, Isa Dick Hackett, Kalen Egan e Christopher Tricarico di Electric Shepherd Productions, David Kanter e Matt DeRoss della Anonymous Content, Lila Rawlings e Marigo Kehoe di Left Bank Pictures, Don Kurt e Kate DiMento in collaborazione con Sony Pictures Television.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto