Agents of S.H.I.E.L.D. cinematographe.it

La settima stagione sarà probabilmente anche l’ultima per la serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà per la sua sesta stagione questa estate, ma ha già ottenuto un rinnovo da Marvel e ABC. Tuttavia, secondo la star della serie Clark Gregg, la stagione 7 sarà probabilmente l’ultima per il suo team!

Parlando a Den of Geek durante la conferenza stampa per Captain Marvel, l’attore ha rivelato qualcosina a proposito del futuro della serie: “Ho letto che ci saranno altre due stagioni, saranno sei o sette in totale.” Alcuni fan potrebbero reagire male alla notizia, ma molti sono invece rimasti scioccati della longevità della serie. Agents of S.H.I.E.L.D. è sopravvissuto solamente grazie all’enorme seguito che ha ottenuto con le prime tre stagioni, che sono andate a creare una solita fanbase.

Il trailer della sesta stagione ha già stuzzicato tutti con dei possibili sviluppi molto interessanti e sappiamo già che i nuovi episodi saranno ambientati un anno dopo la stagione 5. Un dettaglio decisamente scioccante riguarda Phil Coulson, il quale è tornato in scena, anche se era stato dichiarato morto. è stato confermato morto . Ci sono molte teorie a riguardo, la più plausibile è che si tratti di uno Skrull. Questa razza alinea è in fatti in grado di prendere le sembianze di chiunque voglia e potrebbe aver anche preso quelle di Phil! L’attore ha confermato che il suo ruolo, quest’anno, non è quello di Coulson e ha anche aggiunto che mostrarsi al cast nelle vesti di qualcuno che non è il loro capo è stato stranissimo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE