Chi è il personaggio gay di Supernatural e come hanno reagito i fan? I commenti sono stravolgenti

In America sembra ormai ufficialmente conclusa la serie tv Supernatural, arrivata al capolinea con la 15esima stagione. Dal creatore Eric Kripke (The boys), Supernatural è stata presentata in anteprima sul canale americano The CW nel 2005. Da allora la serie “horror” con Jared Padalecki e Jensen Ackles nei panni dei fratelli Winchester, è diventato uno dei cult del genere e una delle serie più longeve della televisione. Tra i commenti positivi e la delusione per la fine della serie, i protagonisti si stanno liberando di alcuni pesi che avevano sullo stomaco, dando delle affermazioni shock. Una in particolare è quella che riguarda l’angelo Castiel.

Nella quarta stagione, l’angelo noto come Castiel – interpretato da Misha Collins – si è unito al cast. Castiel è un angelo stoico, rispettoso e determinato, molto spesso anche un po’ ingenuo e attratto dalla natura umana. Cresciuto come un fratello per Sam e Dean, nell’ultima stagione di Supernatural gli scrittori hanno risposto a molte delle domande dei fan, inclusa quella sulla presunta omosessualità di Castiel e i suoi veri sentimenti per uno dei Winchester.

Castiel è gay, ecco le reazioni dei fan

Nell’ultimo episodio di Supernatural, Castiel dichiara finalmente il suo amore per Dean, ma la scena ha lasciato un po’ interdetti gli spettatori, che non hanno capito se l’amore di cui il personaggio parlava fosse vero o solo platonico. Misha Collins ha affermanto ciò che da tempo i fan sospettavano: Castiel è gay e provava qualcosa di davvero forte per Dean. I fan della Destiel (così si chiama la ship tra i due personaggi, nata ormai dopo la fine della quarta stagione) sono letteralmente impazziti, inondando twitter e gli altri social media con reazioni di ogni tipo. Eccone alcune.

 

 

 

 

 

 Leggi anche Le 6 migliori serie tv horror da vedere su Netflix

Articoli correlati