Peacemaker: svelati gli altri registi coinvolti oltre James Gunn

L'opera sarà distribuita su HBO Max a gennaio 2023

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Peacemaker vede come protagonista John Cena nei panni di un bislacco antieroe

Peacemaker è uno degli esperimenti televisivi più curiosi degli ultimi anni non tanto per la forma e il contenuto dell’opera in sé, ma per il coinvolgimento dell’iconico James Gunn, alla sua prima esperienza in assoluto con una serie televisiva. Fermo restando che sembra che l’autore americano di cinecomic si sia divertito parecchio durante le riprese, aleggia tantissimo interesse nei confronti della realizzazione, che vede come protagonista John Cenna nei panni di Peacemaker appunto, che vedremo per la prima volta all’interno di The Suicide Squad sempre di Gunn, in arrivo il 5 agosto 2021 nelle sale italiane.

peacemaker, cinematographe.it

In una recente intervista per Collider sono trapelate delle nuove informazioni riguardo Peacemaker, in particolare Gunn stesso ha svelato chi lo ha affiancato alla regia del prodotto. Si tratta di Brad Anderson e Rosemary Rodriguez che hanno già esperienze con titoli dell’ambito supereroistico visto che hanno diretto rispettivamente Titans, appartenente alla DC Comics e Jessica Jones che è invece frutto della collaborazione tra Marvel e Netflix. Non sappiamo ancora come i tre film-maker si sono spartiti la direzione degli episodi e ad ora è solo chiaro che il pilot sarà gestito da James Gunn.

Peacemaker è prodotto da DC Entertainment, The Safran Company, Troll Court Entertainment e Warner Bros. Television con un cast composto da Steve Agee che interpreta John Economos, Jennifer Holland che presta il volto a Emilia Harcourt, Freddie Stroma che incarna Adrian Chase, Christopher Heyerdahl nei panni del Capitano Locke, Nhut Le (Judomaster) e molti altri ancora. L’opera dovrebbe essere distribuita negli Stati Uniti, su HBO Max, a gennaio 2023 e attualmente non è ancora chiaro se la realizzazione arriverà anche nel nostro paese, visto e considerato che da noi il servizio streaming sopracitato non è ancora arrivato.

Leggi anche – Peacemaker quando arriverà? Warner Bros. conferma l’anno di uscita

SourceCollider

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati