Peacemaker: John Cena torna a scuola nella nuova foto dietro le quinte

James Gunn condivide una foto dietro le quinte di Peacemaker per celebrare l'uscita della serie in Giappone.

Pensate che Peacemaker non sia un esempio positivo per i più piccoli? Beh, non è quello che pensano James Gunn e John Cena. Il regista ha infatti pubblicato su Instagram un’immagine che immortala l’attore e wrestler mentre indossa il costume di scena, circondato da bambini all’interno di un’aula scolastica. Gunn ha condiviso la foto, scattata durante le riprese dell’episodio 6, per festeggiare l’uscita della serie in Giappone, dopo aver debuttato negli Stati Uniti su HBO Max a inizio 2022.

Nel caso non conosceste la serie, Peacemaker segue le avventure del patriottico e scorrettissimo personaggio introdotto sullo schermo in The Suicide Squad, sempre diretto da James Gunn. La serie è stata un vero e proprio successo tra il pubblico, tanto da convincere Warner e HBO ad approvarne una seconda stagione in tempo record.

Leggi anche – Batman, quale star ha quasi ottenuto il ruolo in Justice League di Zack Snyder?

Oltre a John Cena nei panni di Peacemaker, nello show fanno ritorno altri volti apparsi nel sequel/reboot diretto da Gunn per il DCEU, fra cui Jennifer Holland (Emilia Harcourt), Steve Agee ( John Economos) e Viola Davis (Amanda Waller). Riguardo alla seconda stagione, che non ha ancora una data di uscita, non si hanno informazioni precise, ma il regista ha spiegato di recente che ha ben chiaro in mente ciò che il futuro ha in serbo per i personaggi da un punto di vista emotivo. Quello che resta da fare è dare forma a una trama vera e propria. Gunn, impegnato anche nell’MCU con Guardiani della Galassia Vol. 3, ha inoltre anticipato che potrebbe sviluppare un nuovo progetto targato DC, sebbene non abbia fornito ulteriori dettagli in merito. Di seguito, lo scatto con protagonista Cena.

Articoli correlati