Peacemaker è un prequel o un sequel di The Suicide Squad?

Il regista James Gunn rivela se la serie televisiva Peacemaker è ambientata prima o dopo gli eventi di The Suicide Squad.

Da leggere

Spider-Man: No Way Home – JK Simmons ha imposto il ritorno al look originale per J. Jonah Jameson

JK Simmons ha dovuto lottare perché il personaggio di J. Jonah Jameson tornasse in Spider-Man: No Way Home con...

Dracula: Gary Oldman ha dormito in una bara per l’intera durata delle riprese

In una recente intervista, Cary Elwes ha parlato delle routine estrema a cui Gary Oldman si è sottoposto durante...

Peacemaker: il vigilante insulta Aquaman nella nuova clip

L'omonimo protagonista di Peacemaker ci assicura di essere: "fottutamente famoso" nella nuova clip della serie TV Christopher Smith, aka Peacemaker,...

Block title

Peacemaker è la serie HBO Max con protagonista John Cena

Il regista James Gunn rivela se la serie televisiva Peacemaker è ambientata prima o dopo gli eventi di The Suicide Squad, il film DC che ha introdotto al pubblico il personaggio di John Cena. L’attesissima serie arriverà sul servizio streaming HBO Max a gennaio 2022, al momento non abbiamo notizie della distribuzione italiana, ma i fan non vedono l’ora di scoprire di più sull’ambiguo “eroe”.

La serie è ambientata prima o dopo gli eventi del film diretto da Gunn? A togliere ogni dubbio è il regista in persona, il quale spiega che Peacemaker è ambientato dopo gli eventi di The Suicide Squad. Come si è visto nella scena post-credits, infatti, il personaggio di John Cena non è veramente morto. Su Twitter Gunn ha condiviso una lista di “buoni prequel”, tra cui figurano Better Call Saul, alcune stagioni di Smallville e X-Men: First Class. Alla dichiarazione di un fan che anche Peacemaker potrebbe rientrare in quella lista, il regista ha chiarito che la serie è un sequel, non un prequel.

La serie debutterà su HBO Max a gennaio 2022, oltre a John Cena nel ruolo principale la serie vede nel cast anche Jennifer Holland nei panni di Emilia Harcourt e Steve Agee nei panni di John Economos, entrambi già visti in The Suicide Squad. A loro si uniscono Danielle Brooks come Leota Adebayo, Robert Patrick come Auggie Smith, Chris Conrad nei panni di Vigilante, Christopher Heyerdahl come Captain Locke, Chukwudi Iwuji come Clemson Murn, Lochlyn Munro interpreta Larry Fitzgibbon e Annie Chang come Sophie Song.

Leggi anche Peacemaker: la prima clip della serie con John Cena [VIDEO]

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Spider-Man: No Way Home – JK Simmons ha imposto il ritorno al look originale per J. Jonah Jameson

JK Simmons ha dovuto lottare perché il personaggio di J. Jonah Jameson tornasse in Spider-Man: No Way Home con...

Articoli correlati