James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

Peacemaker sarà forse accompagnata da altri prodotti collaterali che partono dalla Squadra Suicida.

James Gunn e il suo futuro seriale

James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo che ha lanciato sul grande schermo, per conto di Marvel, i primi due capitoli di Guardiani della Galassia, usciti nel 2014 e nel 2017. Il film-maker, successivamente, è entrato anche nelle mire di DC Comics ed ha realizzato The Suicide Squad, lungometraggio non direttamente collegato al film precedente di David Ayer, che ha portato nuovi antieroi e una storia decisamente più folle e piena di sangue. Da questo interessante progetto è partito il suo primo progetto seriale della sua carriera ovvero Peacemaker, show che vede come protagonista John Cena nei panni di una delle figure più controverse e particolari di The Suicide Squad.

Ma la realizzazione sarà l’unica che affronterà delle storie collaterali dell’opera di provenienza o ce ne saranno altre? In realtà non sappiamo per certo quale sarà la risposta, ma lo stesso James Gunn, rispondendo proprio ad un fan direttamente dal suo profilo personale Twitter, ha lasciato intendere che in futuro vedremo qualcos’altro. Al quesito dell’appassionato, infatti, ha risposto con una GIF che raffigura un procione che ridacchia, forse facendo intuire che ha qualcosa in mente, ma che non può effettivamente ancora dire niente.

Ad ogni modo non sappiamo se effettivamente in futuro James Gunn continuerà la sua collaborazione con la Marvel con la quale potrebbe chiudere il rapporto con il terzo capitolo di Guardiani della Galassia, che tra qualche mese dovrebbe entrare in produzione. L’artista ha invece dichiarato di essersi trovato parecchio a suo agio lavorando con DC, aspetto che forse segnerà una collaborazione duratura con la compagnia dietro le avventure di Batman e soci. Non appena avremo informazioni riguardo possibili altri spin-off di The Suicide Squad vi faremo sapere.

Leggi anche Peacemaker: il trailer della serie con John Cena è a dir poco spettacolare!