Outlander – stagione 4: Jamie e Claire nel nuovo poster della serie

Guardano all'orizzonte mentre si tengono per mano, Jamie e Claire, nel nuovo poster per la quarta stagione della serie di Starz Outlander

Ecco il nuovo poster della stagione 4 di Outlander

Speriamo non sia lo stesso dipinto da Aldous Huxley nel suo romanzo distopico, il Mondo nuovo a cui fa riferimento il nuovo poster per la stagione 4 di Outlander. Considerando tutti i viaggi nel tempo a cui sono stati sottoposti, Jamie e Claire sono più uniti che mai e guardano al futuro nel poster appena uscito che potete vedere scorrendo qui sotto.

Caitriona Balfe e Sam Heughan sono gli unici membri del cast ad apparire nel poster della prossima stagione, che mostra i loro personaggi che si tengono per mano mentre si trovano nella natura selvaggia e fissano l’orizzonte. La Stagione 4 è basata su Tamburi d’autunno di Diana Gabaldon, in cui i Fraser costruiscono un luogo da chiamare casa in quello che alla fine diventerà l’America, il che significa che ci saranno un sacco di cose buone (e anche pericolose) in arrivo.

Outlander Cinematographe

Dopo che una violenta tempesta li ha fatti naufragare in America alla fine della Stagione 3, Jamie e Claire iniziano la quarta stagione con la famiglia di Jamie nelle Colonie e scoprono dove stabilire la loro casa mentre la Rivoluzione Americana fa da sottofondo. Nel frattempo, a Boston, Brianna e Roger scoprono alcune informazioni che potrebbero alterare il corso delle vite dei Fraser. Per la sinossi ufficiale, Jamie e Claire:

Devono negoziare una tenace lealtà con l’attuale classe dirigente britannica, nonostante la conoscenza di Claire della rivoluzione americana a venire. Lungo la strada, i Fraser si incrociano con il famigerato pirata e contrabbandiere Stephen Bonnet… in un fatidico incontro che tornerà a perseguitare la famiglia Fraser.

La stagione 4 si prepara a debuttare per il 4 novembre prossimo su Starz.

Tags: Starz