Outlander rinnovato per le stagioni 5 e 6, prime immagini della stagione 4

Vivremo le avventure di Outlander per altri due anni: la serie di Starz è stata rinnovata fino alla sesta stagione. La produzione dello show è attualmente concentrata sulla stagone 4. Ecco le prime immagini dei prossimi episodi

Da leggere

Alessandra Mastronardi e l’incredibile trasformazione in Carla Fracci. Come ha fatto a interpretare la celebre ballerina?

Alessandra Mastronardi interpreta la grande ballerina Carla Fracci nel nuovo film biografico approdato su Rai1 Carla Fracci rivive nel nuovo...

Matrix Resurrections: il nuovo look di Jada Pinkett Smith sconvolge i fan

Il nuovo teaser trailer di Matrix Resurrections rivela il look della Niobe di Jada Pinkett Smith! La Niobe di Jada...

Spider-Man: No Way Home, rivelato il volto di Green Goblin [VIDEO]

Il nuovo spot promozionale di Spider-Man: No Way Home rivela il vero volto di Green Goblin! Il villain The Green...

Block title

Fan di Outlander: la serie è stata rinnovata fino alla sesta stagione

Outlander non ci abbandonerà molto presto: il network americano Starz ha dato al dramma storico un altro rinnovo di ulteriori due stagioni. Il canale premium riporterà sullo schermo Outlander per le stagioni 5 e 6, riporta TVLine.

Il drama, basato su una serie di romanzi di Diana Gabaldon, continuerà a seguire la formula di un libro per stagione che ha usato sin dal suo inizio. Le Stagioni 5 e 6 si svolgeranno in 12 episodi ciascuna e si baseranno rispettivamente su La croce di fuoco e Cannoni per la libertà. Starz ha anche annunciato che la stagione 4 di 13 episodi, che attualmente sta girando in Scozia, sarà presentata in anteprima a novembre 2018. La rete ha anche pubblicato tre foto dei prossimi episodi. Se non avete letto i libri, le foto potrebbero essere uno spoiler di quello che presenterà la storia in futuro.

Potete vedere le immagini della gallery qui sotto. Se non riuscite a vederla da un dispositivo mobile, leggete l’articolo direttamente dal browser:

Due degli scatti includono Claire di Caitriona Balfe e Jamie di Sam Heughan. In uno, cavalcano insieme con delle provviste. Dato quello che indossano, sembra che provenga da una scena diversa da quella che abbiamo visto nel primo filmato della stagione 4, pubblicato a gennaio. Nella seconda, dato il modo in cui Claire è vestita (e dato che sembrano essere in una casa con mobili raffinati), c’è una buona possibilità che stiamo guardando una scena che si svolge nel periodo in cui la zia di Jamie, Jocasta organizza una cena di benvenuto per la coppia nella sua piantagione, River Run. E a causa della quantità di kilt sullo sfondo nella terza foto, così come il fatto che Bree sia seduta su una sedia da giardino, sembra che lei e Roger partecipino al festival celtico durante l’estate del 1969 nel New England.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Alessandra Mastronardi e l’incredibile trasformazione in Carla Fracci. Come ha fatto a interpretare la celebre ballerina?

Alessandra Mastronardi interpreta la grande ballerina Carla Fracci nel nuovo film biografico approdato su Rai1 Carla Fracci rivive nel nuovo...

Articoli correlati