Orphan Black: il cast si riunisce virtualmente per la lettura di 2 episodi

BBC America ha anche annunciato che gli episodi originali saranno resi disponibili per lo streaming gratuitamente sul sito web dello studio per le prossime due settimane.

BBC America ha annunciato che il cast di Orphan Black si riunirà per una lettura virtuale di due episodi

La reunion di Orphan Black verrà trasmessa in streaming in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della serie il 17 maggio alle 12:00 PT.  Tale evento è programmato per il mese di sensibilizzazione sulla salute mentale e per la giornata internazionale contro l’omofobia, la transfobia e la bifobia. Gli spettatori sono invitati a donare a CenterLink, un’organizzazione benefica che supporta oltre 250 centri di comunità LGBTQ a livello globale, e Sisters, un’organizzazione benefica che aiuta le donne a rischio e le persone transessuali bisognose di sostegno, risorse e assistenza sanitaria.

Volevamo mostrare amore al Clone Club e contribuire a raccogliere fondi per le persone colpite in modo sproporzionato in questo momento difficile“, ha dichiarato la star di Orphan Black Tatiana Maslany. “Oltre a raccogliere fondi, speriamo di poter dare gioia ai fan, qualcosa di intimo solo per loro, [per] farli sentire collegati alla comunità del Clone Club anche se siamo tutti molto distanti“.

Recensione finale dell’ultima stagione della serie

Maslany riprenderà i suoi ruoli dei cloni Alison, Cosima, Sarah ed Helena per la lettura. Anche Maria Doyle Kennedy, Jordan Gavaris, Kristian Bruun, Kevin Hanchard, Dylan Bruce, Evelyne Brochu, Josh Vokey, Michael Mando, Inga Cadranel, Eric Johnson e Natalie Lisinska riprenderanno i loro ruoli. Inoltre, parteciperà anche Kathryn Alexandre, insieme ai co-creatori della serie Graeme Manson e John Fawcett, al produttore esecutivo Kerry Appleyard, allo scrittore Will Pascoe e al coproduttore Mackenzie Donaldson. La reunion riguarderà l’episodio 106, Variations Under Domestication e l’episodio 107, Parts Developed in an Unusual Manner. BBC America ha anche annunciato che gli episodi originali saranno resi disponibili per lo streaming gratuitamente sul sito web dello studio per le prossime due settimane.