Tatiana Maslany contro il CEO Disney: “è fuori contatto con i lavoratori”

L'attrice protagonista della serie tv Marvel She-Hulk ha deciso di rispondere a tono a Bob Iger, dopo le sue frasi polemiche contro le proteste degli attori e sceneggiatori di Hollywood.

Tatiana Maslany è una famosa attrice canadese nata in particolare a Regina il 22 settembre 1985. La diva, in particolare, nonostante la giovane età, ha già molte apparizioni all’attivo, sia nell’ambito televisivo che cinematografico, esordendo in particolare, sul piccolo schermo, con 2030 CE (2002-2003) per poi partecipare anche a Instant Star (2008), The Listener (2009), Mondo senza fine (2012), Cracked (2013) e molto altro ancora. Sul fronte cinematografico, invece, l’artista si è distinta per apparizioni in The Messengers (2007), La promessa dell’assassino (2007), La memoria del cuore (2012), Woman in Gold (2015) e altri ancora. Recentemente, tra l’altro, proprio la diva è tornata alla ribalta per la sua partecipazione alla serie televisiva Marvel She-Hulk, dove incarna il ruolo della protagonista, l’avvocatessa Jennifer Walker.

Tatiana Maslany è entrata ufficialmente nell’MCU nel 2022

Tatiana Maslany - Cinematographe

Lo show ha rappresentato una svolta decisamente molto importante per la carriera di Tatiana Maslany visto che segna il suo ingresso ufficiale all’interno del Marvel Cinematic Universe. Detto questo, nonostante il coinvolgimento dell’attrice all’interno del piano cinematografico e seriale gestito da Kevin Feige, la star si è schierata in prima linea per criticare alcune parole particolarmente controverse del CEO di Disney, Bob Iger, che, espressosi da poco riguardo la protesta degli attori e sceneggiatori di Hollywood, ha definito tali proteste come “molto dirompenti”, asserendo anche che le richieste “non erano per nulla realistiche”.

Delle frasi che già hanno acceso come una miccia l’attore Bryan Cranston che ha attaccato ferocemente Bob Iger ed ora, con anche Tatiana Maslany, il divo di Breaking Bad sembra essere in buona compagnia. Di seguito vi riportiamo le pungenti parole dell’attrice, riportate in particolare da Collider.

“Penso che sia completamente fuori contatto. È completamente fuori contatto con i lavoratori che realizzano le sue opere, che fanno sì che le persone guardino queste serie, che portano gli spettatori a lui e ai suoi soldi. Avendo lavorato ad uno show Disney, so dove le persone cadere nelle fessure e dove le persone vengono sfruttate ed è oltraggioso la quantità di ricchezza che non viene condivisa con le persone che realizzano effettivamente lo spettacolo. Questa è la troupe, il cast, gli scrittori .

Leggi anche Bryan Cranston contro Bob Iger (CEO di Disney): “Non ci porterai via il nostro lavoro e la nostra dignità”