Orphan Black 5×5: Cosima alla ricerca di risposte nel nuovo promo

Il promo di Ease For Idle Millionaires ci porta dritti a metà di Orphan Black 5, che saluterà il pubblico alla fine di questa stagione.

Dopo essere rimaste separate per molti episodi, in Orphan Black 5×5, Sarah e Helena si ritroveranno insieme, come mostra il promo dell’episodio.

In Ease For Idle Millionaires, le due gemelle cercheranno di fermare Rachel con ogni mezzo necessario, mentre sull’isola, Cosima si è imbattuta nel misterioso mostro che abita le foreste, scoprendo che si tratta in realtà di un esperimento fallito per opera di P.T. Westmoreland, Susan Duncan e Virginia Coady.

In questo quinto episodio di Orphan Black 5, dunque, Cosima sarà alla ricerca di risposte. La puntata vedrà anche il ritorno di Delphine, mentre Rachel sarà occupata a confrontarsi con Susan e Ira. Non dobbiamo poi dimenticarci di Sarah, che sta indagando riguardo la connessione psichica che condivide con Kira e Helena.

Orphan Black 5 sarà l’ultima stagione della serie TV canadese ideata da Graeme Manson e John Fawcett. Andato in onda per la prima volta su Space in patria e su BBC America negli Stati Uniti, lo show vede protagonista Sarah Manning (Tatiana Maslany), che scopre di far parte di un numeroso gruppo di cloni. La serie ci terrà compagnia fino al 12 agosto, data fissata per il finale intitolato To Right the Wrongs of Many.

Finora, la quinta stagione è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico, che si aspetta un finale coi fiocchi da uno show che è stato in grado di tenerli incollati al divano per ben cinque anni.

La sinossi di Ophan Black 5×5, in onda questo sabato, recita:

“Sarah e Kira trascorrono il loro tempo a casa; alcuni segreti sui doni di Kira vengono svelati; Cosima si unisce a Delphine nella villa.”