Orphan Black 5: le cose si mettono male per il club dei cloni nel nuovo trailer esteso

Come ne uscirà il club dei cloni dall'ultima stagione di Orphan Black? Il nuovo trailer esteso lascia poco spazio alla speranza.

Dopo il primo trailer che ha esordito giovedì, Orphan Black 5 torna a renderci trepidanti con il trailer esteso.

La quinta stagione concluderà la storia del club dei cloni raccontata su BBC America. E il nuovo trailer non lascia intravedere molta luce sul destino delle nostre protagoniste, che sembrano dover lottare con i denti per la loro sopravvivenza.

Orphan Black 5: le cose si mettono male per il club dei cloni nel nuovo trailer esteso

Orphan Black 5 vede il ritorno di Tatiana Maslany. L’attrice canadese torna nel ruolo Sarah Manning.

Nel cast della quinta stagione di Orphan Black vedremo Elyse Levesque (SGU Stargate Universe) come la Detective Engers, poliziotta corrotta di Neolution; Andrew Moodie (Covert Affairs) come Mr. Frontenac, nuovo consulente misterioso di Rachel; Simu Liu (Kim Convenience) come Mr. Mitchell, nuovo insegnante di Kira; Jenessa Grant (Reign) come Mud e Stephen McHattie (The Strain, Pontypool) come P.T. Westmoreland, fondatore di Neolution.

Sarah, a malincuore torna a casa nel suo nascondiglio islandese per rintracciare un alleato sfuggente e misterioso legato al clone che ha dato inizio a tutto – Beth Childs. Sarah seguirà le orme di Beth in una relazione pericolosa con un nuovo potente nemico. Sotto costante pressione per proteggere la sorellanza e tenere tutti al sicuro, le vecchie abitudini di Sarah cominciano a riaffiorare. Quando le sorelle vengono attirate in diverse direzioni, Sarah si ritrova allontanata dai rapporti d’amore che l’avevano cambiata in meglio.

L’episodio finale della stagione, si dice, si concluderà con un grande colpo di scena. Se non lo avete ancora visto, date un’occhiata al primo trailer di Orphan Black 5.