Only Murders In The Building 2: Cara Delevingne nel cast della nuova stagione

L'attrice si andrà ad affiancare al trio composto da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.

Cara Delevingne entra a far parte del parco attori di Only Murders In The Building per la stagione 2 dello show

Cara Delevingne (Suicide Squad, Valerian e la città dei mille pianeti) è entrata a far parte del cast di Only Murders in the Building. L’attrice farà il suo esordio nello show negli episodi della stagione 2, che è al momento in fase di produzione. La Delevingne interpreterà Alice, un’artista che finirà per rimanere invischiata nel fitto mistero al centro della trama del serial. Per l’attrice di origini britanniche, non si tratta della prima esperienza con i prodotti destinati al piccolo schermo: in precedenza, a preso parte alla serie di Amazon Prime Video Carnival Raw, in cui ha diviso la scena con Orlando Bloom.

Only Murders in the Building è prodotta da Hulu, ma è distribuita in Italia tramite Disney+. La prima stagione è stata recepita molto bene dalla critica e ha catturato l’attenzione del pubblico. In particolare, sia gli addetti ai lavori che gli spettatori hanno apprezzato il lavoro svolto dal trio di protagonisti composto da Steve Martin (La pantera rosa), Martin Short (I tre amigos!) e Selena Gomez (Spring Breakers – Una vacanza da sballo). Sarà interessante vedere come il personaggio di Cara Delavingne si inserirà all’interno della dinamica che unisce i personaggi.

Lo showrunner della serie John Hoffman (Grace and Frankie) ha parlato della seconda stagione in una recente intervista. In particolare, il produttore ha dichiarato: “Abbiamo una traccia molto solida per la stagione 2. Inizieremmo a girare nel giro di un mese. Sarà entusiasmante vedere tornare gli attori e tutto il resto. Stiamo lavorando insieme agli sceneggiatori già da qualche mese. Per questo show, abbiamo dovuto costruire il mistero partendo dalla fine per poi inventarci gli enigmi e i colpi di scena“.

Leggi anche Only Murders In The Building: recensione dei primi episodi della serie Tv con Steve Martin

Ultime notizie

Avete visto la moglie di Ricardo Darín? Insieme formano una coppia bellissima e il loro amore dura da oltre 30 anni

Lei fece il primo passo e Ricardo Darín non le seppe resistere! Ricardo Darín è riconosciuto come uno degli attori...

Articoli correlati